globalizzazione ha svolto un ruolo importante nella promozione delle tecnologie verdi e le iniziative in tutto il mondo. Demolizione verde è una delle propaggini dell'iniziativa Global Green che coinvolge la riduzione dei rifiuti nel corso di un progetto di costruzione. Essa coinvolge anche l'uso strategico di riciclaggio e di riutilizzazione dei materiali che sono stati utilizzati nel processo di demolizione. Green demolizione è ancora un settore emergente, anche se è sempre riconosciuta negli USA e in varie parti del mondo.
cosa verde di demolizione comporta?
Una casa può diventare inadatto a vivere dopo alcuni anni di dimora. Tale situazione può verificarsi a causa dell'utilizzo di materiali di costruzione poveri, condizioni insalubri per l'aumento di rifiuti tossici e chimici, nonché altri rischi.
Spesso è comune per avere la vostra casa riparata. Tuttavia, il costo della riparazione potrebbe risultare talmente elevato che si rende necessario distruggere e ricostruire la struttura completa. A differenza del tradizionale processo di demolizione che viene fatto con un bulldozer, se si opta per il verde di demolizione, i materiali residuali non sono né danneggiato né contaminati. Questi materiali sono invece riciclati e riutilizzati per la ricostruzione. Almeno il 50-60 per cento di tutti i materiali della casa, come i mattoni, muratura, pavimenti in legno, mobili e muretti a secco possono essere riciclati e utilizzati ai fini della costruzione successiva.
Quali sono i vantaggi?
Usando Green Demolition può portare un sacco di benefici non solo agli individui, ma anche per la comunità e l'ambiente in generale.
Offertesicurezza - Questo tipo di demolizione fornisce un sacco di sicurezza per il progetto, così come per il quartiere. Quando si tratta di demolire una struttura, il processo di demolizione tradizionale provoca spreco di risorse, ad alto livello di inquinamento a causa dei materiali tossici e pericolosi (se non adeguatamente trattati), inquinamento acustico, e la distruzione di alberi.
efficace di gestione dei rifiuti - Riciclaggio che comporta la trasformazione in materiali vecchi e nuovi riutilizzo del vecchio materiale sono efficaci tecniche di gestione dei rifiuti che vengono utilizzati per proteggere l'ambiente e la sostenibilità aumenta all'interno della terra. demolizione Green risparmiare circa l'80 per cento dei rifiuti di costruzione di una discarica.
Costometodo efficace - Anche se il processo di demolizione richiede lavoratori qualificati, può essere un po 'costoso nella fase iniziale. Tuttavia, nel lungo periodo, è altamente redditizio. Il riciclaggio è un metodo altamente redditizio. Coloro che utilizzano queste tecniche possono anche risparmiare sulle spese di discarica così come ottenere alcune agevolazioni fiscali.
Praticando Green demolizione, è possibile ottenere una certificazione LEED degli Stati Uniti Green Building Council. Questo tipo di certificazione dà crediti per il progetto per promuovere l'edilizia eco-sostenibile. Attualmente, verde demolizione è diventata obbligatoria in alcuni stati degli Stati Uniti, ogni Stato ha il proprio set di regole. Attualmente, le società di lavoro sulle tecnologie verdi attraverso gli Stati Uniti sono enfatizzando assunzione e la formazione del loro personale, al fine di consegnare a progetti di demolizione verde di alta qualità. Gli esperti ritengono che Green demolizione è un enorme potenziale di business per l'economia attuale e diventerà sempre più redditizia e nei prossimi giorni.