METTLER TOLEDO è lieta di annunciare la disponibilità della piccola scala di produzione RC1sp Workstation. Questa workstation semi-automatico e altamente affidabile permette ai chimici, chimici ed ingegneri di processo chimico per la produzione di piccoli lotti di prodotti chimici ad alto valore per i risultati reazione tracciabili, riproducibili e più redditizi.
"Il RC1sp offre un modo sicuro e controllato per la produzione di blocchi, intermedi, partite di pre-clinici e resine alla massima qualità, anche per la chimica più sensibile e selettivo e segmenti di business precisione-based come semi-conduttori ", ha spiegato Urs Groth, Marketing Communication Manager, Ingegneria delle reazioni , METTLER TOLEDO. "Coerenza e qualità in-Lab garantisce desiderato reattività nei processi a valle." Il posto di lavoro flessibile RC1sp permette a ciascuna lavorazione parzialmente o completamente automatico. problemi legati ai processi manuali associati Palloni a fondo rotondo e rivestito configurazioni reattore di laboratorio può essere eliminato. Soprattutto, per la sicurezza in condizioni di reazione vigorosa, il design unico autosufficiente riduce il rischio di esposizione dell'operatore a materiali pericolosi, Groth osservato. Il termostato potente RC1sp fornisce rapido riscaldamento e raffreddamento, mantenendo la temperatura di reazione controllata , anche in presenza di processi esotermici imprevisti. operazioni standard come catalizzatore aggiunte o controllo del pH sono controllati e regolati utilizzando iControl METTLER TOLEDO RC1 software. Poiché la qualità dei dati è fondamentale, iControl monitora i parametri di processo desiderato insieme a quasi tutte le altre variabili possibili reazioni durante la registrazione di progresso. Standard, di facile utilizzo report grafici rendono semplice per confrontare e valutare le piste intero o passi recation individuali. Combinando il robusto pacchetto software iControl con il termostato esigente RC1sp garantisce virtualmente risultati costanti e riproducibili reazione."Il RC1sp piccole serie Workstation è una soluzione intelligente al problema della efficiente chimiche su piccola scala trasformazione in un modo tempo-e risparmio di risorse ", ha dichiarato Groth.
Il METTLER TOLEDO RC1sp piccole serie Workstation si basa su un'esperienza di oltre 30 anni 'in tecnologia termostato. Per ulteriori informazioni sulla visita di METTLER TOLEDO RC1sp: http://us.mt.com/us/en/home/products/L1_AutochemProducts/Level_2_ALR_Calorimeters_RC1_LabMax/Automated_Lab_Reactors-LabMax-Multi/ALR_Small_Scale_Production_System.html