La sede della BCM Kosmetik GmbH si trova a Dietzenbach vicino a Francoforte sul Meno. Qui, l'azienda produce una vasta gamma di prodotti cosmetici, tra cui mascara, cosmetici colore, l'ombretto, rossetto e emulsioni corpo, che sono commercializzati in tutto il mondo da aziende di marca con i propri marchi.
Nel corso degli ultimi 40 anni BCM Kosmetik ha guadagnato per sé una reputazione eccellente come fornitore di contratto per l'industria cosmetica. Tutte le sue soluzioni di prodotti sono caratterizzati da qualità e creatività. Come specialista leader nella cosmesi decorativa, che funziona anche per un certo numero di aziende internazionali, l'obiettivo di BCM è quello di soddisfare ogni aspettativa dei clienti in termini di servizio, qualità e innovazione in ogni momento.
selezionatrici Dynamic risparmiare soldi e garantire il controllo del 100%
Questo è stato un altro motivo per BCM optato per sistemi di controllo peso METTLER TOLEDO dinamica da Garvens. "La nostra azienda si sforza di controllo al 100%", ha spiegato Sascha Dussa, un ingegnere di processo a BCM Kosmetik. "Questo è l'unico modo possiamo essere sicuri che nessun prodotto non completamente riempiti vengono distribuiti ai rivenditori. Dynamic selezionatrici anche permetterci di rinunciare con statico di controllo a campione casuale, in modo che possiamo fare un uso più efficiente del nostro staff."
XS2: il controllo del peso affidabile per un massimo di 600 grammi
Quando l'affidabilità del processo è l'essenza, la selezionatrice ponderale compatto ed altamente efficiente XS2 da METTLER TOLEDO Garvens è la scelta ottimale. Con il suo touchscreen chiara da 15 pollici, memoria di 200 articoli (prodotto set-up), la classificazione in un massimo di sette zone peso e la gamma completa di opzioni e accessori, la XS2 è la soluzione ottimale per la società di cosmetici. Con una precisione di 100 milligrammi, la selezionatrice ponderale può controllare fino a 60 bacchette mascara al minuto sulla linea mascara BCM. I prodotti BCM sono trasportati in sicurezza in tutta la cintura di peso da un binario di guida opzionale. prodotti mascara troppo pieni o underfilled sono filtrati da ugelli a getto d'aria tandem. La funzione opzionale contatore rende anche più facile cambiare scatole per la spedizione. La selezionatrice ponderale conta 'buoni' i prodotti con riferimento ad un numero individualmente preimpostabili. Una volta che la quantità indicata è raggiunta la smette di cintura e l'operatore può sostituire la scatola contenente i prodotti di nuova produzione.
reti FreeWeigh.Net tutti i sistemi di controllo peso e integratori esistenti che operano in modo ottimale dei dati dei sistemi
BCM, tutte le selezionatrici sono collegati in rete con il software FreeWeigh.Net. FreeWeigh.Net permette a tutti i dati di produzione ad essere centrale, controllato e monitorato anche per la conformità con i requisiti legali e commerciali. Il software suggerisce facile da implementare soluzioni per ottimizzare il processo di riempimento.
Dotato di una importazione dati potente e modulo di esportazione, FreeWeigh.Net è il complemento ideale per i dati di esercizio attuali sistemi di registrazione. Il software fornisce informazioni e dati senza soluzione di continuità dal processo di produzione, facilitando il rispetto dei requisiti di qualità BCM.
METTLER TOLEDO offre soluzioni complete per il controllo del prodotto "Abbiamo coscientemente deciso a favore della soluzione di database di METTLER TOLEDO, perché la struttura del database di FreeWeigh.Net ci ha impressionato di più", ricorda Sascha Dussa. "Abbiamo anche voluto fonte la soluzione software e la selezionatrice ponderale dinamico da parte della società stessa." La divisione di PI di METTLER TOLEDO offre la gamma completa di soluzioni di controllo in-line, vale a dire sistemi di controllo peso, metal detector e unità di ispezione a raggi X, rendendo un partner ideale per il BCM BCM Kosmetik GmbH -. cosmetico il principale specialista - si basa su sistemi di controllo peso METTLER TOLEDO dinamico da Garvens