Avete bisogno di informazioni su un container FT 20 Shipping?





        

Il container di 20ft erano disponibili più di 50 anni fa. I primi contenitori sono stati utilizzati per spedire le merci in scatole di metallo che può essere caricato e scaricato dalla gru. L'uomo d'affari prima di caricare una nave con decine di container 35ft è stato Malcolm McLean, un abitante del Nord Carolina.

Il suo percorso è stato

Newark, New Jersey, a Houston, Texas. Un contenitore per la spedizione è composta da un corpo basso, alto, e le pareti laterali aventi superiore e inferiore orizzontale corde vuote. Ognuno di questi accordi ha un'apertura in basso e in alto. Per consentire il deflusso di sporco e acqua, ha diaframmi interni inclinata verso il basso.

In generale, il container è fatto con le navi a secco chiusi-top in alluminio, plastica, legno, vetroresina, acciaio o una combinazione di questi materiali. Il portellone posteriore incernierato consente di riporre e unstowing di carico.

oggi container sono fatti in molti modi. Alcuni sono realizzati in acciaio da 14 gauge, con una dimensione esterna della 20x8.5x8, che li rende una unità di storage ideale in loco. I contenitori sono realizzati in diversi formati come 20, 30, o 40 piedi di lunghezza con una altezza di 8, 8.5 e 9 piedi.

Un contenitore di 20ft spedizione è progettato per memorizzare e trasportare qualsiasi cosa. E 'ideale per la scelta a breve oa lungo termine di contenitori per materiali di costruzione, l'uso commerciale e uso domestico. Un container da 40 ft non ha tasche. pareti di fondo Tutti i contenitori 'sono orizzontali a forma di U travi trovato a metà strada per tutta la lunghezza del muro e si estende verso il basso.

I muri hanno una parte superiore con una sola apertura e deflettori molti si vedono lungo la trave. Questi schermi si estendono verso l'esterno dal lato verso il fianco opposto, e fermarsi ad intervalli distanziati dalla parete.

contenitori Spedizione in acciaio hanno pareti ondulate saldato al piano, cornici fine, e spondine inferiore. Trovato sul contenitore 8 angoli sono getti di acciaio serviti come fotogrammi di finale e saldato a 4 posti angolo. I tetti possono essere in lamiera di acciaio ondulato o in lamiera di acciaio piatto.

Sostenere la struttura del tetto siete gli archi interni. Le porte plymetal sono dotati di anti-rack e hardware di chiusura e tenuta stagna. Il pavimento è in legno laminato, compensato o fasciame avvitati alla traverse.

contenitori in alluminio sono dotati di acciaio. Le parti dei contenitori con i materiali in acciaio sono i fotogrammi finali e le guide laterali. I posti interni ed esterni in lamiera di alluminio costituiscono le pareti che sono rivettati al post. Compensato rivestito le pareti interne e gli archi del tetto, che sono saldate alle rotaie in alto, bullonati o rivettati, sono realizzati in alluminio.

polimero

fibrorinforzati, FRP, è un altro materiale usato nel fare container. In questo materiale, il contenitore è incorniciato in acciaio con pannelli in FRP montati sui lati della parete, soffitto, parete e front-end. Non ci sono archi tetto per sostenere la struttura del tetto. Tuttavia, per renderli impermeabili, è rivestito in mastice.

contenitori da 20 piedi di spedizione sono noti per la loro robustezza e durata, elementi modulari, trasportabilità, disponibilità e costo-efficienza. Oggi, sono utilizzati per costruire appartamenti, monolocali, appartamenti campus scolastici, uffici, aule, e dei villaggi.