Ultimate le formulazioni dei prodotti industriali Rivestimenti di offrire soluzioni per la resistenza all'abrasione, rivestimenti prova dell'acqua, la resistenza di scoppio, il contenimento di materiali pericolosi energia, armatura balistica, resistenza chimica, rivestimenti per pavimenti, isolamento ad alta efficienza energetica, rinforzo strutturale, resistenza alla corrosione, ignifugo e barriera termica rivestimenti.
Per coloro che sono sul mercato per l'acquisto di rivestimento a resina epossidica, le seguenti cose dovrebbero essere presi in considerazione prima di effettuare l'acquisto. Mentre tutti questi fattori devono essere presi in considerazione, l'accento varia a seconda delle vostre esigenze personali e ciò che si intende utilizzare il rivestimento a resina epossidica per. 1. Protezione contro la corrosione Questo determina il generale di usura-e-strappare un cappotto a resina epossidica può prendere dagli elementi, ma è particolarmente importante quando il rivestimento deve essere applicato a qualsiasi superficie che dovrebbe essere out-of- porte di una partita. Esso misura il tasso generale che le resine epossidiche evitare il deterioramento di tanto e gli abusi in generale. Una valutazione più alta protezione contro la corrosione significa che, in generale, la vernice epossidica di protezione dura più a lungo insieme. 2. Protezione Chimica Questa è una valutazione che misura il provvedimento epoxys di protezione contro i solventi, acidi e altre sostanze chimiche che, se applicato direttamente ad un rivestimento con minore grado di protezione chimica, si dissolverà la resina epossidica e molto probabilmente danno il materiali sotto. Più elevato grado di protezione chimica sono molto importanti nei casi in cui è rivestito i materiali e gli oggetti con resina epossidica si può aspettare di incontrare tali sostanze corrosive. Protezione chimica è una valutazione generale e di grandi dimensioni, ma ci sono anche appositamente progettati epossidici a disposizione, di solito a scopi industriali, che sono fatti per contrastare gli effetti di alcuni prodotti chimici corrosivi. Se il rivestimento a resina epossidica è prevista per incontrare l'esposizione a queste sostanze chimiche, cerca marchi epossidica che sarà resistente a loro. 3. Acqua di correzione In generale, l'umidità contribuisce al deterioramento generale di un rivestimento a resina epossidica. Voti impermeabilizzazione Alto aiutare ad evitare questa via. Ciò è particolarmente importante sia alcuni casi in cui i materiali che sono rivestiti sono particolarmente sensibili ai danni provocati dall'acqua, per esempio, alcuni tipi di legno o metallo. Inoltre, ci sono specializzati cappotti epossidiche impermeabile per proteggere gli oggetti sotto l'acqua, se il tuo rivestimento è pensato per un tale sforzo, come una barca in legno, è altamente consigliato ottenere rivestimenti a resina epossidica impermeabile e sigillanti .4. Il calore di correzione
Heat contribuisce naturalmente a danno di resina epossidica, in effetti cottura e rendendolo più fragile. Anche se questo rende più difficile inizialmente più epossidici, in esposizione a lungo termine a livelli elevati di stress termico farà il rivestimento a resina epossidica così fragili che si sfaldano in chips, lasciando il materiale protetto vulnerabile agli elementi di nuovo. Alta voti isolamento termico sono raccomandati per l'utilizzo in aree dove i materiali rivestiti con la resina epossidica ci si aspetta di incontrare le alte temperature. 5. Protezione UV Questo, leggermente diverso da isolamento termico in quanto la sua una forma specializzata di esso. In particolare, UV, raggi ultravioletti o schermatura, è stato progettato per proteggere dai raggi solari. Gli effetti di deterioramento che ricopre epossidica subire a causa di una prolungata esposizione ai raggi UV differiscono abbastanza da danni dovuti al calore normale per meritare il suo rating propria protezione in alcuni rivestimenti a resina epossidica. Questo diventa particolarmente importante se i materiali che sono rivestiti dovrebbero essere out-of-porte molto. 6. Finiture antiscivolo Pur non essendo un rating di rivestimenti epossidici per sé, questo è ancora una caratteristica si potrebbe voler prendere in considerazione. finiture antiscivolo sono progettati per evitare la riduzione degli attriti che a volte accompagna dare niente in un rivestimento di resina epossidica. Ultimate Rivestimenti in elastomero rivestimenti poliurea tecnologia è stata appositamente studiata per la protezione avanzata e Specialty Coatings Contractor. La nostra linea di prodotti è progettato intorno alla applicatore professionale che ha l'installazione esperienza sul campo e tutta la preparazione della superficie richiesta e attrezzature di applicazione. A differenza di altri produttori di linea che è iniziato con un prodotto Ultimate Linings ha una gamma completa di sistemi di rivestimento progettati per l'impiego nelle condizioni più estreme. Con anni di prodotti chimici e di esperienza di applicazione, si capisce che nessun prodotto singolo può fare tutto.A prescindere dal fatto che la vostra installazione chiede la protezione di superfici in acciaio e strutture o siete alla ricerca di un rapido sistema di rivestimento di polimerizzazione per illimitata generale le domande di costruzione e di fabbricazione, Ultimate Rivestimenti ha il diritto primer, base, e il sistema di top coat per soddisfare le vostre specifiche esigenze. Con la giusta attrezzatura ad alta pressione di applicazione, i prodotti vengono applicati in alcune delle arene più esigenti.