Circa il 40% del consumo di energia in Europa e Nord America si consuma negli edifici. E la maggior parte del consumo di questa energia è utilizzata negli impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria (HVAC). Un sacco di soldi sulla bolletta energetica è pagata sulle applicazioni HVAC. Se, se siamo in grado di ridurre il consumo energetico dell'edificio, esattamente il riscaldamento, ventilazione e aria condizionata (HVAC), si può assolutamente risparmiare un sacco di nostri soldi!
40% di tutta l'energia consumata! Il potenziale di risparmio nel riscaldamento, ventilazione e aria condizionata (HVAC) applictions è molto, molto grande. E il costo dell'energia e le preoccupazioni circa i livelli di CO2 e il riscaldamento globale ci fanno per scegliere un metodo migliore.Ci sono un sacco di misure per risparmiare denaro nella costruzione, come l'applicazione di energia rinnovabile (energia eolica, energia solare), riducendo il tempo di illuminazione inutili nella costruzione. Sì. Questi metodi sono fattibili. Noi ne beneficiano.
Ma il modo più efficace per il risparmio energetico nella costruzione, per essere precisi, in applictions HVAC, sta applicando inverter (variatori di velocità).
La maggior parte delle applicazioni di HVAC in cui possiamo applicare gli inverter (variatori di velocità) sono ventilatori, pompe e compressori.

andrò più profonda su questo.
Per ventilatori e pompe, inverter (variatori di velocità) può regolare la velocità della pompa e ventola modificando l'energia elettrica fornita. Questo porta notevoli risparmi energetici. Il tempo di ritorno dell'investimento di inverter (variatori di velocità) è in genere un anno o meno.
Compressorinegli impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria (HVAC) sono spesso usate nei refrigeratori per acqua di raffreddamento, che a sua volta viene utilizzato per il raffreddamento dell'aria. conservazioni di energia sono ottenuta ottimizzando la configurazione del sistema del compressore, la circolazione di acqua refrigerata e acqua di circolazione condensatore.
Convertitori di frequenza (variatori di velocità) svolgono un ruolo importante in questa situazione mettendo a punto il sistema piuttosto che l'ottimizzazione delle funzioni individuali. Perché portare la flessibilità di messa a punto la configurazione del sistema per operare in più il punto di ottimo rendimento operativo.