Cioccolato di mercato negli Stati Uniti, ora disponibile a ReportsnReports





         Visualizza tutte Packaged Facts su: http://www.reportsnreports.com/publishers/packaged-facts/

sorgente originale nutrizione integratori in noi: http://www.reportsnreports.com/reports/33672-chocolate-market-in-the-us-trends-and-opportunities-in- premium.html

Buy Now: Market Research Report On: http://www.reportsnreports.com/

Il mercato del cioccolato americano è un mercato maturo, differenziato ed esigente, che rende voi distinguere una sfida al marketing dei prodotti di cioccolato. Packaged Facts nuovo rapporto ', il mercato del cioccolato negli Stati Uniti:. Tendenze e le opportunità in Premium, gourmet e prodotti di massa Cioccolato esamina la situazione attuale del settore e come il mercato si evolverà nei prossimi cinque anni

marketing Cioccolato oggi sono traendo ispirazione da altri segmenti dell'industria alimentare e delle bevande, nel tentativo di aumentare le vendite - cioccolatini testimonianza che dispongono di frutta super, ingredienti funzionali, tocchi di gustosa e sapori etnici. E le tendenze dei prodotti di cioccolato che ha lavorato in passato - di cacao da un'unica fonte, alto contenuto di cacao, per esempio - non possono essere tecniche efficaci per l'aumento delle vendite in futuro

.

Scritto da veterano cioccolato mercato analista Curtis Vreeland, il mercato del cioccolato negli Stati Uniti, guarda la miriade di fattori che interessano la vendita al dettaglio e il consumo di cioccolato. Per esempio, la relazione esamina:

Che impatto ha la recessione ha avuto in questo settore 17,3 miliardi dollari?

Come è cambiato lo sviluppo dei prodotti per riflettere evoluzione papille gustative dei consumatori e dei bilanci?

ciò che costituisce "premium" e "gourmet" prodotti nel mercato del cioccolato, oggi?

consumatori hanno cambiato le loro abitudini di acquisto a fronte di incertezza economica?

Rapporto Metodologia

Il Cioccolato di mercato negli Stati Uniti le misure delle dimensioni e fattori di crescita globale del mercato del cioccolato americano, basato sulle ultime IRI, le rotazioni e le vendite UNFI volume di dati. Si discute in dettaglio come principali produttori di cioccolato sono strutturare il loro sviluppo di nuovi prodotti e iniziative di marketing per rimanere in cima di questo mercato. Il rapporto descrive anche le tendenze specifiche e le opportunità che la crescita costante del mercato, sulla base dei più recenti dati di Google Analytics di lancio del prodotto sulle richieste di nuovi prodotti. Altri temi trattati sono tendenze del retail e comportamenti d'acquisto dei consumatori. profili dei consumatori dettagliata dei dati demografici chiave, tra cui breakouts per sesso, razza / etnia, e composizione del nucleo familiare, sono previste, sulla base di indagini di proprietà dei consumatori online e dei dati di Experian Simmons.

La relazione di aiuto:

Marketing Manager di identificare le opportunità di mercato e di sviluppare piani di promozione mirata per il cioccolato.

ricerca e professionisti dello sviluppo rimanere in cima iniziative di concorrente e di esplorare la domanda di prodotti in ambito cioccolato.

agenzie pubblicitarie che lavorano con i clienti nel settore alimentare capire l'acquirente prodotto di sviluppare i messaggi e le immagini che costringono i consumatori ad acquistare tali prodotti.

dirigenti di sviluppo le imprese a comprendere le dinamiche del mercato e identificare possibili partnership.

Informazioni e bibliotecari centro di ricerca di fornire ai ricercatori di mercato, del marchio e product manager e altri colleghi con le informazioni essenziali di cui hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro più efficace.