Se le modifiche elettriche sono realizzate nel principale tortuosa quindi genera un campo magnetico intermittente nel nucleo.
Di conseguenza, questo riproduce la fluttuazione e il campo da un lato all'altro degli avvolgimenti secondari. Come risultato questo a sua volta stimola l'energia elettrica alternata in tutte le bobine secondarie.
Se vicino a una corrente elettrica c'è un altro filo è presente e che sta contribuendo a modificare il voltaggio di alimentazione, quindi farà confluire in quel filo di alterazione enthrallment. Ci sono molte applicazioni sotto i trasformatori di isolamento. Trasformatori di isolamento circuiti separati in avvolgimenti principali e secondarie.
Questo tipo di trasformatori sono anche facendo uso, per evitare che gli aumenti di capacità che collegano le principali e secondari e che possono causare un suono ad alta frequenza. Attraverso inducendo la tensione da un avvolgimento ad un altro avvolgimento di un trasformatore converte un livello di energia elettrica o di tensione a un'altra. I circuiti di ingresso e di uscita sono in realtà separate perché le bobine non essere in contatto.
E 'utile essere consapevoli di un trasformatore di isolamento, se il desiderio di capire un sacco di ruoli diversi da esso effettuato. Ci sono molti scopi del trasformatore di isolamento ed ora potrete vedere alcune delle finalità del trasformatore di isolamento sotto riportato:
Un certo numero di applicazioni richiedono per la separazione dei circuiti senza aumentare o ridurre l'energia elettrica o di corrente. In questo tipo di trasformatori, le bobine nel fiore e secondarie sono il numero simile di avvolgimenti come un rapporto di 1 a 1.