Farmaceutico Consulenza - di un bene per battere Change





        

Eraclito avrebbe potuto facilmente essere coinvolti nella moderna industria farmaceutica e consulenza farmaceutica. Egli era il greco antico, ricorda, che sosteneva che tutto è in divenire, che tutto ciò che è coinvolto in un processo di cambiamento. Era anche il ragazzo Platone (attraverso il suo portavoce Socrate) speso la sua carriera argomentando contro. Nel mondo della produzione farmaceutica, sembra come se Eraclito possono avere vinto il giorno in molti modi.

Eraclito 'famoso detto-"Non si può fare un passo nello stesso fiume due volte", possono essere ugualmente applicabili a questo settore, in cui il cambiamento normativo, economico, tecnologico e globale sembra essere circa l'unica costante. Tutto questo rapido cambiamento-il-fuoco è a volte più che le aziende farmaceutiche possono gestire con successo e profitto da soli. Così uno dei posti di lavoro ormai indispensabile di coloro che sono coinvolti nella consulenza farmaceutica sta aiutando le organizzazioni a soddisfare, adattarsi e gestire con successo questo cambiamento.

Basta considerare alcuni per gli ultimi sviluppi nel campo della R & S, per esempio. Persone in R & S farmaceutica sono stati abituati ad usare uno strumento concettuale chiamato "innovazione imbuto" per descrivere e pensare al processo di determinazione di composti commercialmente redditizie. L'immagine è quella di un imbuto, largo in alto e stretti in fondo, con una partita in corso e in un flusso stretto che esce in maniera lineare e prevedibile. Una vasta selezione di potenziali farmaci e possibilità di ricerca sono versati nella bocca larga della R & S innovazione imbuto. Poi, nel tempo, attraverso la prova e collaudo, i pochi probabile palleggio negoziabili candidati dalla parte inferiore dell'imbuto. E, tradizionalmente, gli sforzi per ridurre il "imbuto del tempo" hanno consisteva principalmente nel versare più nell'imbuto o semplicemente il tentativo di aumentare la produttività e spingere i prodotti attraverso.

Ma, a causa di sviluppi dell'industria e dei cambiamenti tecnologici, l'immagine della innovazione imbuto sta rapidamente perdendo la sua utilità. Con l'emergere di nuove tecnologie e, soprattutto, il diluvio di nuovi dati, l'innovazione imbuto è sempre quello che alcuni hanno definito la "vasca innovazione". In sostanza, le cose stanno cambiando così rapidamente che i vecchi modelli e vecchi modi di pensare sono sempre nel migliore dei moribondi e controproducente nella peggiore. La buona notizia è che la consulenza farmaceutica, in grado di fornire un'assistenza di vitale importanza in questo settore, soprattutto in campo dell'informazione.

Il consenso generale tra i qualificati consulenti farmaceutica è che diversi passaggi chiave deve essere presa:

  1. raccogliere dati più prima. Questo significa che i processi di screening più forte, più veloce e meno risorse di drenaggio deve essere posizionato più a monte (in alto nella canalizzazione) possibile.

  2. Applicare le procedure per la gestione dei dati più importanti in tutte le fasi del processo, l'imbuto. L'integrazione dell'intero processo è l'obiettivo qui per gestire il flusso di informazioni e conseguente decisione making, sia a monte che a valle del processo di ricerca e sviluppo.

  3. Impegnarsi a spendere di più per e distribuzione delle risorse IT più vitali. E 'stato stimato che le aziende del settore farmaceutico spendono solo circa il 5% del fatturato su esso, che è di gran lunga inferiore all'importo speso da parte delle imprese in altri settori che dipendono in larga misura anche sulle informazioni. Il risultato pratico è che la maggior parte delle informazioni detenute è quindi fondamentalmente strutturata e tutt'altro che facile la ricerca. - L'opposto di ciò che è necessario in questo momento

consulenza farmaceutica, può essere la risposta alle sfide eracliteo l'industria deve affrontare oggi.

Se hai trovato interessante questo articolo o informativo, sentitevi liberi di utilizzare sul vostro blog o sito web. Basta non dimenticare di credito l'origine ed il link al www.smartconsultinggroup.com . Grazie!