Lo sfondo di chiodi endomidollare





         chiodi endomidollare sono ritenute efficaci per la fissazione interna nel trattamento delle fratture, ecc, e di recente, l'uso di chiodi, come è diventato comune. In particolare, in questo metodo, il chiodo endomidollare è inserita nel midollo osseo attraverso il sito di frattura, e la sintesi interna si ottiene facendo passare almeno due viti trapassante attraverso fori per le viti costituita nel chiodo endomidollare su entrambi i lati del focolaio di frattura. In questo metodo, tuttavia, a seconda della localizzazione della frattura, ci possono essere casi in cui le viti trapassante non passano attraverso.

Nel frattempo, la distruzione degli impianti ortopedici è comune anche nei pazienti con artrite reumatoide, ecc In tali casi, l'artrodesi della caviglia è considerato efficace. Tuttavia, l'artrodesi della caviglia è estremamente difficile. Pertanto, ci sono diversi metodi convenzionalmente utilizzato per fissare queste articolazioni, e questi sono i seguenti: 1) I metodi in cui vengono passati viti da spongiosa obliquamente attraverso la tibia e avvitati dell'astragalo o calcagno. 2) I metodi in cui è posizionata una lastra lungo l'astragalo, tibia e / o calcagno e fissato con viti. 3) I metodi in cui sono inseriti i perni nella tibia, astragalo e / o calcagno, e poi fissato ad un dispositivo di fissazione esterna.

Tuttavia, un problema che è comune a questi metodi è che la stabilità non è rigido. In particolare, esse non fanno abbastanza controllo di rotazione e di flessione della caviglia. Come risultato, lungo periodo di immobilizzazione, senza peso-cuscinetto è richiesto dopo l'intervento chirurgico. Inoltre, nei casi in cui viene utilizzato un dispositivo di fissazione esterna, le aree di inserimento pin tendono a diventare contaminato, in modo che ripetute medicazioni è richiesto.

Nel frattempo, artrodesi della spinale impianti , l'utilizzo dei tradizionali chiodi endomidollare è anche considerato. Tuttavia, anche se usato in combinazione con vite trapassante, chiodi endomidollari non sufficientemente controllo di rotazione, prono-supinazione e flessione dorsale e plantare della caviglia, in particolare nei pazienti con artrite reumatoide che hanno osso osteoporotico.
La presente invenzione risolve tali problemi. In breve, l'oggetto della presente invenzione è quello di fornire un chiodo endomidollare che consente di ottenere una fissazione stabile e che possono facilmente eseguire l'operazione.