Negli ultimi anni pochi, molte organizzazioni sono andati sotto pressione, facendo cadere i costi e ottenere ulteriori benefici più aggressivo e vantaggi rispetto ai concorrenti. Questa idea è portare da sempre crescente concorrenza da un numero di posti in tutto il mondo come un maggior numero di paesi in via di entrare nel mercato mondiale come produttori e consumatori di beni e servizi. Come tutti è ben consapevole che l'economia mondiale è in crescita e determinando una sfida elettrizzante e dei rischi potenziali a molti settori industriali.
governisono anche all'aperto di questa economia mondo mutevole e si rivelano più gravi in relazione a questo problema. Sono inoltre in corso di tagliare sui costi. Monitoraggio strutturale è un sistema mediante il quale un edificio o una struttura è tenuta una scheda sul, e siano prese misure correttive in caso di eventuali discrepanze. Tali strumenti in grado di avvisare prima che la mano di un terremoto, e può anche essere collegato agli edifici segnalare eventuali aree di miglioramento o di necessità di ulteriore supporto. Ci sono molti processi quali il trasporto, che è su base regolare sotto notevole pressione per ridurre i costi e il progresso la loro efficienza. L'ambiente è giusto per l'induzione di una nuova tecnologia se può dimostrare ridotto i costi e migliorare l'efficienza
Ci sono un gran numero di settori che possono trarre dal globale, integrato di monitoraggio strutturale in tre modi principali:. Migliori prestazioni , costi ridotti e una maggiore sicurezza. È qui che arriva la realizzazione di sensori strutturali che hanno lo scopo di facilitare il controllo corretto. Ci sono anche una serie di attrezzature supplementari che possono essere fissati ad una struttura, ognuno svolgere il proprio scopo specializzate. Tali apparecchiature includono sensori di inclinazione del fascio e, giunto metri e metri crack, sistema di livello dei liquidi, celle di carico, Strain Gauge, ed estensimetri a nastro. Gage Tecnica International fabbricazione, fornitura e installazione di sensori per il monitoraggio geotecnico e strutturale per il controllo di deformazione, inclinazione, lo spostamento e la pressione.