Perché utilizzare cotone all'ingrosso cordoncino Zaini come omaggi promozionali?





        

Se si esamina l'intera gamma di articoli promozionali, troverete articoli che vanno dal mondano al spettacolari. Per esempio, nessuna linea di omaggi promozionali sarebbe completa senza la tazza di caffè obbligatori. Ma si possono anche offrire qualcosa di insolito, come un forno a microonde desktop che è appena sufficiente a ri-scaldare una tazza di caffè. Quindi, quale oggetto si fa a scegliere quando si desidera condividere l'unicità, anche se non sembra scandaloso? Una buona idea è all'ingrosso zaini cordoncino di cotone.

Perché all'ingrosso di cotone con coulisse Zaini Buona Articoli promozionali?

Il valore di articoli promozionali è generalmente valutato utilizzando una delle due prospettive: la più popolare un elemento, il risultato migliore, e anche il più unico un elemento, il risultato migliore. I punti di vista prima per un valore di ubiquità di un elemento quando si tratta di sua utilità, cioè il più utile di un prodotto, più persone si incontrano e scoprire il suo informazione. I punti di vista secondo verso il valore di qualcosa di un'offerta unica che, per estensione, fa sembrare la vostra organizzazione unica. Se si parte con quest'ultimo, non siete soli. Che tu sia in occasione di fiere o in seguito alla conferenza con un cliente potenziale, un sacco di aziende che optano per omaggi ottenere l'attenzione dei potenziali clienti 'in un modo che non tradizionali omaggi. Fare statistiche sostegno di questo? Secondo Promotional Products Association International (PPAI), sì che fanno.

Breaking Down the Numbers: Cosa Giveaways sono più Popolari

A partire dal 2007, l'industria di prodotti promozionali ha raggiunto un fatturato annuo di quasi $ 20 miliardi, circa 1.000 milioni dollari sotto il posizionamento degli annunci su Internet. Secondo una stima 2006 da PPAI, top entrate promozionali (quelli che costituiscono il 3% o maggiore del mercato totale) fino a rompere i seguenti numeri in termini di vendite distributore del prodotto:

a. premi di riconoscimento / trofei / gioielli rappresentavano il 3,56 per cento delle vendite, b. Bere articoli presi in considerazione 5,64 per cento delle vendite; c. Borse preso in considerazione 5,81 per cento delle vendite; d. Desk / office / accessori business rappresentato il 6,28 per cento delle vendite; e. Calendari rappresentavano il 6,47 per cento delle vendite; f. Strumenti da scrittura rappresentato il 9,95% delle vendite; e g. Wearables presi in considerazione 30,78 per cento delle vendite

La grande rilievo: ecco indossabili, di cui zaini cordoncino di cotone sono una parte. Come mai wearables sono così grandi? Da un lato, è possibile vedere la loro utilità; quasi tutti indossano abiti e altri accessori che semplificano la vita. Ma si potrebbe anche realizzare l'unicità relativa di wearables contro penne, tazze, tappetini per il mouse e. In ogni caso, distributori di prodotti promozionali non vendere una percentuale maggiore di incidenti sul indossabili. Le aziende sanno che indossabili saranno utilizzati da loro obiettivi di omaggi standard, e che l'accesso conduce ad un legame più stretto tra l'oggetto e il suo utilizzatore. Se hai già una linea di omaggi tradizionale, che incorpora un elemento non tradizionale, come uno zaino con coulisse potrebbe fare molto di più di rendere il vostro omaggi più evidenti, ma altrettanto potrebbe aumentare le vendite

.