lavoro su edifici e altre opere di costruzione di fronte a una serie confusa di vendite e di utilizzare le regole fiscali, che variano da stato a stato. Esecuzione di un contratto in un altro stato può esporre l'utente a una serie di regole diverse da quelle familiari, anche dopo essere a conoscenza delle norme, nello stato in cui si svolge gran parte del lavoro di costruzione, inoltre, sono tassati come te in un particolare stato spesso dipende il ruolo che si svolgono nel contratto di costruzione.
E 'importante per le imprese di costruzione ad avere familiarità con le vendite e utilizzare le leggi fiscali del proprio Stato di residenza, lo stato in cui l'acquisto e forniture di materiali e lo stato in cui realizzare il progetto di costruzione.
Questo articolo si concentra sulle imposte sulle vendite e l'uso, piuttosto che sul reddito. Tecnicamente, una tassa uso è imposto al consumatore di prodotti o servizi imponibili. le imposte di vendita è imposta al venditore o prestatore di tali prodotti o servizi.
Nella maggior parte dei casi, una imposta sulle vendite è passata attraverso al consumatore. Questo articolo utilizza il termine "imposte sulle vendite e l'uso" per descrivere i due tipi di imposte.
costruzione o il miglioramento di beni immobiliNella maggior parte degli Stati, un imprenditore che svolge il miglioramento di beni immobili è considerata un consumatore della fornitura e dei materiali utilizzati nel progetto. Quando si acquista i materiali e le forniture si sono tenuti a pagare le tasse.
impostapagamento al momento di acquisto può essere effettivamente vantaggioso, perché lo Stato generalmente non le spese di vendita o fiscali utilizzare di nuovo al completamento del progetto. Quindi, nessun marcatore si carica al cliente sui materiali, delle forniture e del lavoro non saranno soggetti a imposte sulle vendite e l'uso.
Ulteriori informazioni su vendite e di impiegare le tasse.