Quattro modi per migliorare la stampa flessografica Profit Margin





        

Quattro modi per migliorare la stampa flessografica margine di profitto include accelerare il processo produttivo, riducendo lo spreco del materiale, di acquisto di una efficace dei costi, e prendendo il lavoro più redditizio. Un suggerimento redditizio per la stampante flessografica è quello di aggiungere una unità servo facilmente collegato a una pressa esistente stampa flessografica. Aggiunta di un gruppo come il Servo 3.000 Infeed Digital + Re-registro di sistema da parte Technologies ™ a rotazione per una stampa affidabile esistente riduce lo spreco di materiali, riduce ferma stampa inutili, permette la stampa di funzionare a velocità più elevate, e consente alla stampante di assumere una più ampia varietà di proficuo lavoro.

molte parti aeree delle piante sono i costi fissi, la stampante può aumentare il margine di profitto accelerando la produzione e ottenere il lavoro più redditizio fatto ad ogni turno. gli aggiornamenti che accelerare la produzione e contribuire a ridurre lo spreco del materiale direttamente migliorare la linea di fondo. Purtroppo questo non sempre avviene. Troppo spesso la stampante preda alla tesi del suo contabile o di responsabile acquisti. Egli rinunciare aggiornamenti attrezzature utili perché non rientrano nel bilancio di quest'anno. Oppure, si acquistano i pezzi di ricambio a prezzi inferiori o meno costosi apparecchi quali racle delle norme, cercando di risparmiare denaro. In generale, le attrezzature migliori, ben tenuta, riduce gli sprechi di materiale, riduce arresto inutili stampa, e accelera la produzione. L'insidia di fronte per la stampante flessografica è di spendere troppo su di miglioramento o investire in attrezzature inefficienti. miglioramento dei costi efficaci sono la chiave per migliorare il margine di stampa flessografica.

Uso del Servo 3.000 per accelerare la stampa, ridurre gli sprechi, e di assumere più proficuo lavoro

Il Servo 3000 consente una stampa a venire a registrare in una lunghezza di stampa riducendo così lo spreco del materiale ad ogni avvio di stampa. La stessa unità consente una stampa più anziani per eseguire in modo più efficiente, riducendo così il numero di arresti di fine corsa, che riduce ulteriormente lo spreco di materiali. Perché se la sua capacità di registrare nuovamente il web dopo una tiratura iniziale del Servo 3000 consente una stampa a tiratura secondo, passando a piena velocità di stampa con risoluzione di 0,0 mila venticinque pollici. Questa capacità si accelera la stampa, riduce i rifiuti secondo passaggio, e consente la stampa per fare il lavoro supplementare, come i costi effettivamente la stampa di etichette contenuto esteso o fare rifinitura per il lavoro svolto su una macchina da stampa digitale.

Investire in Redditizio Miglioramenti

Il Servo 3.000 migliora le prestazioni di stampa flessografica a causa della sua servo efficiente meccanismo di alimentazione e il suo sistema di ri-registrazione. Queste sono le caratteristiche di una pressa servo. Tuttavia, un nuovo, di fascia alta, pressa servo costerà la stampante flessografica dovunque da $ 250.000 a $ 1.000.000. Per una piccola frazione di questo costo di una stampante può aggiungere il Servo 3000 per la sua stampa flexo standard esistenti e vedere i benefici di costo relative al materiale di scarto ridotto, velocità di stampa più veloci, riduzione del numero di fermate stampa, e una più ampia varietà di proficuo lavoro. Se una stampante investe in attrezzature eccessivamente costoso sperimenterà un freno per il suo flusso di cassa per molti anni. Con l'aggiunta del Servo 3000 a uno stand stampa è comune vedere un completo ritorno dell'investimento entro due o tre anni.

presse digitali sono sempre più popolari per la stampa di piccole tirature. Tuttavia, una macchina da stampa digitale ha bisogno di un'altra macchina per laminare, tagliato, e il lavoro della striscia, come le etichette. Utilizzo di un pressa esistente flessografica dotato Servo 3000 permette alla stampante di fare questo tipo di finitura costo del lavoro più efficace che non sarà necessario acquistare una macchina stand alone che non solo lavori di rifinitura. Per le etichette multistrato fatto su una macchina da stampa digitale, un servo 3.000 collegato a una stampa flessografica esistenti possono essere utilizzati per la rifinitura. Una macchina stand alone di finitura non può fare questo lavoro.

vantaggiosi Usa di 0,0025 pollici Risoluzione in stampa flessografica

Nuovi usi per la stampa flessografica includono la stampa di circuiti elettronici flessibili. Una stampa flessografica in grado di stampare alternando strati di materiali isolanti e conduttori. Tuttavia, la stampa deve essere abbastanza precisi nel farlo o le parti di condurre potrebbero non corrispondere. Quando un lavoro mal fatto pressa standard possono avere colori che non sono allineati correttamente un circuito avrà scollegato parti e non di funzione. Il 70 micron (0.0025 pollici) risoluzione offerte dalle Servo 3000 su una rete ri-registrata consente una stampa esistente per fare questo tipo di lavoro ventunesimo secolo, la stampa flessografica stampa.

Come un servo 3.000 Migliora la stampa flessografica di margine di profitto

Il Servo 3.000 aggiunto a una macchina da stampa flessografiche esistente:

    Velocità
  • la produzione
  • Riduce i rifiuti
  • Consente la stampa a prendere su attività più redditizie
  • È un efficace aggiornamento del costo materiale

Tutte le caratteristiche di cui sopra sono possibili con l'aggiunta del Servo 3000 a una pressa esistente stampa flessografica. Tutte queste caratteristiche può migliorare le prestazioni e la stampa flessografica di farlo in maniera economicamente efficace. Aggiunta del Servo 3000 a una pressa esistente stampa flessografica migliora affidabile margine di profitto.