recinzione in grado di proteggere dai parassiti veg





        

Molte aziende, piccoli agricoltori e proprietari di case in tutto il paese coltivare frutta e verdura.

In alcuni casi, si tratta puramente di divertimento e di generare un po 'di produrre per cucinare e mangiare, mentre in altri si tratta di un mezzo essenziale di vivere fuori del terreno o di generare profitto.

Qualunque sia la motivazione, tutti coloro che vegetali, tendono a scegliere le colture e desidera ridurre al minimo la quantità di cibo perduto ai parassiti.

Ci sono una serie di animali che sono intenti a banchettare su frutta e verdura, tra cui coniglio, lumache e varie specie di uccelli.

Certo, in alcuni casi, le creature più grandi come cervi e pecore sono responsabili di causare danni.

Un esperto ha sottolineato che ci sono una serie di modi di ridurre al minimo i rischi di tale perdita, e l'utilizzo di recinzioni e di altre forme di scherma giardino è uno di questi.

p <> Scrivere per il Daily Telegraph, Sarah Raven ha citato l'esempio delle carote in crescita.

Tuttavia , recinzioni giardino non è l'unica soluzione, ha notato

Sig.ra Raven ha dichiarato:. "Con un piccolo numero di carote, o se odiate l'idea di una gabbia, provare una diluizione di olio Olbas (un forte- profumato mix di oli essenziali di menta piperita, eucalipto, ginepro, chiodi di garofano e mentolo) per mantenere carota volare a bada.

"Metti tre gocce in un annaffiatoio di dimensioni normali possono e acqua il tuo carote una volta a settimana. L'odore tiene lontane le mosche. "

Nel frattempo, è possibile proteggere fiori e altre piante mettendo nastro riflettente in un modello attraversata su di essi, ha aggiunto.

Anche se in questo periodo dell'anno non è molto buona per la coltivazione di più piante, può essere ideale per apportare modifiche a spazi esterni e di impegnarsi in qualche abbellimento del terreno in modo che quando la bella stagione arrivano, le persone possono concentrarsi su come ottenere un rendimento elevato di frutta e verdura come possibile.