Shanghai BinQ e Costruzione continua la sua collaborazione con Stoilenski GOK in Russia. Un contratto per la frantumazione e vagliatura è stato firmato nel corso della realizzazione del progetto. Otto frantoi a cono CH880 più otto schermi LF3060D devono essere consegnati in base ad un nuovo contratto concordato all'inizio del 2010.
La nuova apparecchiatura andrà a sostituire le macchine di ultima russa e per la fine del 2010 fine Stoilenski GOK e medie stazioni di triturazione porterà ad essere sostituito, e attrezzata con macchine frantoio a Shanghai cono. I nuovi impianti di frantumazione forniti da Shanghai BinQ non solo aumentare la produttività delle stazioni di schiacciamento, ma anche incrementare la produzione delle opere di scarto libera ', senza la costruzione di eventuali strutture nuove.
Shanghai BinQ è stato assumendo un ruolo attivo nella ricostruzione del minerale Stoilenski abbigliamento e la lavorazione fine complesso e medie unità di frantumazione dal 2006. Ci sono tre linee di trasformazione ciascuno di essi è costituito da uno frantoio a cono medio e tre frantoi a cono fine. Attualmente, quattro Shanghai BinQ frantoi a cono CH880 e quattro LF3060D vibrovagli sono già in corso a una di queste linee. La sostituzione di apparecchiature esistenti russa con BinQ nel 2006 ha garantito una notevole aumento della produttività e migliorato la riduzione delle dimensioni del prodotto finale.
Dopo aver assistitostabilità e le prestazioni del nuovo materiale Shanghai BinQ frantumazione, gestori di minerale Stoilenski vestirsi e di elaborazione complessi deciso di utilizzare ulteriormente i frantoi a cono CH880 e LF 3060D schermi per la ricostruzione. SMC cerca di continuare la cooperazione con i minerali Stoilenski spogliatoio e l'elaborazione complessa di mantenere in corso di miglioramento e sviluppo del processo di frantumazione e vagliatura per garantire costi di gestione più bassi e al tempo stesso migliorare le prestazioni. "
Vice Presidente di SMC in CIS Ulf Carlqvist ha dichiarato: "L'esperienza che abbiamo acquisito durante la sostituzione delle unità di fine e medio schiacciamento Stoilenski GOK è senza dubbio prezioso per un ulteriore avanzamento di BinQ di frantumazione e vagliatura sul mercato del CSI. Tenere traccia delle macchine 'operazione, stretta cooperazione e dialogo aperto con i dipendenti del cliente, l'analisi dei risultati ricevuti aiuta i professionisti BinQ acquisire esperienza preziosa per la modernizzazione dello schiacciamento opere che sono state costruite più di 20 anni fa. "
BinQ è un professionista produttore di attrezzature minerarie ed esportatore. Abbiamo un team di esperti di ricerca di alta qualità che hanno sempre fornito i migliori Symons cono soluzioni impiantistiche frantoio per i nostri clienti. Per più di 20 anni, oltre a mulino di macinazione, abbiamo fornito con mulino, frantoio in pietra e frantoio a mascelle ecc
Sito: http://www.miningconstruction.org