Soluzioni di automazione robotizzata per l'efficienza di produzione





        

soluzioni di automazione robotizzata per la produzione è la via per le macchine per iniziare a lavorare e dare gli umani po 'di sollievo dai compiti manuali. Le capacità che sono costruiti in una delle soluzioni di automazione robotica vengono copiati dagli attributi fisici e le abilità che gli esseri umani hanno. Questi attributi sono appena stati migliorati dalla tecnologia in modo che le soluzioni di automazione robotica in grado di eseguire compiti che gli esseri umani desiderano solo di poter fare a velocità che l'automazione possa fare loro. Le quattro parti principali di una delle soluzioni di automazione robotica sono il controllore, una fonte di alimentazione, un braccio manipolatore, e un fine-di strumento-braccio. Questi corrispondono tutti al cervello, i muscoli, le braccia e le mani di un essere umano. Anche se ci sono parti human-like che funzionano nella cella di lavoro di una delle soluzioni di automazione robotica, ci sono altri dispositivi di supporto che aiutano a eseguire la fabbricazione di prodotti. Indice tavoli che si trasformano da una parte all'altra per presentare parti in un luogo adeguato, protezioni di sicurezza che proteggono gli operatori da oggetti in movimento, e altri dispositivi simili sostenere l'efficienza della cella di lavoro. Questi tipi di dispositivi che supportano la varierà in base alle esigenze della cella di lavoro.

Il controller o il cervello della cellula di lavoro automatizzati è un computer speciale che contiene un'unità di elaborazione centrale che è simile a quello che è nel vostro PC. E 'costruito per sopportare gli elementi duri che possono essere parte dell'ambiente di produzione. Come si può dire con il suo nome è qui che il trattamento di informazioni e di calcoli vengono effettuati. Questa è la posizione in cui il programma che controlla le altre parti della automazione è caricato in modo che il programma può essere "letta". Le istruzioni del programma vengono inviati alle altre parti della cellula di lavoro automatizzati per dire loro di svolgere compiti automatizzati. La frequenza di clock o velocità a cui la CPU può "leggere" e le istruzioni di processo è stato spinto a un tasso molto veloce dalla tecnologia recente. Quando i controllori sono stati impiegati in automazione della frequenza di clock della CPU utilizzata era vicino a 8 megahertz, mentre ora la velocità della CPU è misurata in un intervallo di 2 o 3 gigahertz. Un gigahertz è pari a 1.000 megahertz. Il salto di velocità ha avuto un impatto decisivo sulla capacità dei controllori di passare le istruzioni per funzionare e automazione della produzione a un ritmo molto veloce.

Input / output, che sono collegati alla CPU, permettono istruzioni per essere inseriti nel controller o ricevere ed eseguire le istruzioni. Questi dispositivi, a volte chiamati periferiche, potrebbe includere il monitor, insegnare pendenti, e altre macchine specializzate. Una delle periferiche è un luogo di stoccaggio permanente per il programma che controlla l 'automazione. Quando il processo di automazione avvia il programma viene "letto" dal deposito permanente nella CPU, dove il programma è "leggere" e le sue istruzioni vengono inviate alle parti della cella di lavoro per il completamento.

Il controller e tutte le altre parti della cella di lavoro deve avere una fonte di energia per svolgere i compiti che fanno. Ci sono tre tipi di potere che vengono utilizzati come fonti. Questi sono elettriche, idrauliche e pneumatiche. Il controller utilizza l'elettricità come fonte di energia, ma gli altri dispositivi nella cella di lavoro può avere qualsiasi combinazione delle fonti di energia disponibile. potenza idraulica è fluido a base, mentre la potenza pneumatico è stato creato da gas compresso. E 'possibile avere tutte e tre le fonti di energia rappresentata come potenza per le diverse parti di una cella di lavoro.

Il braccio manipolatore nella cella di lavoro è la parte più nota di una delle soluzioni di automazione robotica. Questo dispositivo è responsabile del movimento di parti e prodotti per le posizioni necessarie per completare il ciclo di produzione. Manipolatori sono di tre tipi, in base alla categoria di moto che svolgono, sferico, rettangolari o cilindriche. Ci possono essere più di uno di questi dispositivi in qualsiasi cella dato lavoro, eseguendo movimenti specializzati per la produzione.

La prossima parte più conosciuta della cella di lavoro è la fine del tool-braccio. Come si può immaginare non sono un gran numero di diversi tipi di questi EOT's. Dal momento che questo strumento è una rappresentazione della mano umana, che deve eseguire un gran numero di compiti specializzati per aiutare nel completamento della produzione. Alcuni dei EOT sono abbastanza versatili da fare più di un compito, mentre altri sono stati creati per fare un compito molto speciale. Parte pinze e dei titolari sono i EOT che di solito può fare più attività che sono necessarie nella cella di lavoro. Il EOT è attaccato al braccio del manipolatore per mezzo di una piastra di strumento. Gli atti di targa strumento come un polso a cui è allegato il EOT.

Tutte le parti della cella di lavoro automatizzato devono funzionare insieme con le istruzioni efficace dal controller per ottenere il lavoro di automazione della produzione fatta con efficacia.