Difficoltà a procurarsi carburante rinnovabile non fossile, fluttuazioni dei prezzi mondiali e accrescere la coscienza ambientale sta spingendo un numero crescente di settori negli Stati Uniti, per esplorare la redditività di energia alternativa come l'energia eolica e solare.
Fortunatamente, gli Stati Uniti diventa l'energia solare in abbondanza e un numero crescente di industrie si stanno svegliando a suo vantaggio. Recentemente, anche il paese ha adottato misure positive verso lo sfruttamento dell'energia solare. Gli Stati Uniti hanno molte piante utilità scala di energia solare, la più grande installazione al mondo di essere il generatore di energia solare impianto Systems, con sede in California. Ci sono altre centrali solari di varie dimensioni sparse per il paese come in Nevada, Florida e California del sud-est.
Nel Solar Energy Industries Association "Anno 2008 US dell'Industria Solare in Review", è stato osservato che la capacità degli Stati Uniti l'energia solare è aumentato del 17% nel 2007, raggiungendo l'equivalente totale di 8.775 megawatt (MW).
Nel 2008, il Department of Energy (DOE) ha annunciato la sua decisione di investire 17,6 milioni dollari, nel fotovoltaico in fase iniziale (PV). rapporti più recenti dalla Solar Energy Industries Association (SEIA) e GTM Research mostra installazioni solari nel 2010 sono più del 100% rispetto al 2009, e che sta cercando di essere una possibilità molto reale che quando contabili per entrambi solare impianti elettrici e di solare termico, l'industria potrebbe superare la soglia di 1 GW di installazioni annuali nel 2010.
Mentre questi sono estremamente segni positivi che spingono verso una maggiore affidabilità e la convenienza di energia solare, il lavoro è ancora in aumento per il progresso tecnologico.
Nel settore delle infrastrutture di potere, vale a dire nel settore della produzione e distribuzione di energia solare, è trasformatori di energia che svolgono un ruolo critico. Finora trasformatori di energia sono stati costruiti per aumentare o scendere di energia da fonti non rinnovabili, tuttavia la trasmissione e la distribuzione di energia da fonti rinnovabili come il sole venire con le proprie sfide ai trasformatori di energia.
La differenziazione in un trasformatore di energia solare arriva in zone come Caricamento - impianti di energia solare esperienza di un carico costante stato quando gli inverter sono in funzione. Quando esce il sole, c'è un processo di reazione e imbevuto di carico sul trasformatore è più costante. basso voltaggio (LV) ride di errore mediante - ride di guasto attraverso deve ancora essere definito per i sistemi solari, questo potrebbe essere perché è più facile di trasformare i sistemi di energia solare e spegnere rapidamente Armoniche - tipico contenuto armonico Il sistema inverter solare è inferiore all'1 per cento, che ha quasi nessun impatto sul sistema. Il profilo inferiore armonica è perché non ci sono generatori e di commutazione e di controlli di protezione come quelle che si trovano sulle turbine eoliche. Generatore di step-up dovere - Con trasformatori di energia solare, l'imposta di step-up è necessario, ma senza i problemi legati alla eccessiva tensione causata da generatori di scarico. L'inverter trasforma ingresso DC dal campo fotovoltaico e fornisce corrente alternata al trasformatore, dando un passaggio costante e regolare, senza eccessiva tensione causata da circuiti di scarico. tensione - trasformatori solari funzionano ad una tensione costante, con tensione nominale controllati da inverter. Pertanto, le fluttuazioni di tensione e di carico sono notevolmente ridotti. nominale di carico medio - sistemi di energia solare operano tipicamente molto vicino a loro carico nominale .problemi di progettazione speciali - sistemi di energia solare per convertire utilizzare gli inverter DC a corrente alternata (AC). Dal momento che la dimensione più grande inverter pratico, ad oggi, è di circa 500 kilovolt-ampere (kVA), i progettisti stanno costruendo 1000 trasformatori kVA mettendo due inverter collegati avvolgimenti in una scatola. In questo modo il trasformatore deve avere due avvolgimenti separati per accettare ingressi completamente separate. problemi di progettazione derivano anche dalla gestione dei cavi lunghi per la conversione da corrente continua a corrente alternata.
Dimensione di installazione - la dimensione del parco solare è limitata dalla tecnologia inverter, in quanto gli inverter possono attualmente essere costruito solo a circa 500 kVA. Questo significa che quasi tutte le applicazioni solari utilizzare coppie di 500 inverter kVA a guidare il trasformatore e di produrre circa 1000 kVA. L'aumento delle dimensioni con l'aggiunta di più inverter in una scatola di trasformatore è estremamente difficile, a causa di complessità legata alle dimensioni della finestra di richiesta e le pratiche della gestione dei cavi per la conversione da corrente continua a corrente alternata.
tecnologia Inverter è stata lenta ad avanzare, perché è una tecnologia elettronica. Resta da vedere se questo svantaggio comparato sarà un errore fatale nel progresso della tecnologia solare allo stesso livello di parchi eolici nel campo delle energie rinnovabili.
Il ciclo di lavoro visto in parchi solari potrebbero non essere così grave come si è visto in parchi eolici, ma l'energia solare ha la sua quota di considerazioni particolari che influenzano design trasformatore. Coloro che sono impegnati a sfruttare l'energia solare necessità di prestare attenzione a queste esigenze speciali per garantire che l'impianto solare è conveniente e affidabile.
Alcune esigenze fondamentali di un trasformatore inverter solari sono * gestione efficiente del calore: il calore generato grazie al raffreddamento non uniforme delle bobine porta alla creazione di hot spot. Questo porta a rottura prematura delle trasformatori
* disturbi della Bassa armonica e Grid
* Capacità di resistere in condizioni meteo
SPSU è progettato per il carico aggiuntivo legato al mancato frequenze sinusoidali armoniche spesso presenti nei trasformatori inverter-driven, ed è un innovativo sistema di bobine multiple che riducono i costi di trasformazione e ridurre al minimo le emissioni di anidride trasformatore.
Progettato e costruito per soddisfare e superare le norme antisismiche, il modello SPSU caratteristiche avvolgimenti circolari che si propagano le forze radiali uniformemente su tutta la circonferenza e sono condotti di raffreddamento in tutto le bobine, eliminando i punti caldi che portano alla rottura prematura e in ultima analisi, al fallimento del trasformatore. La fine della bobina di blocco con tre pesanti calibro di acciaio e piastre di rinforzo della pressione proprietarie assumere le forze assiali esercitate nel corso di una condizione di guasto. Queste forze possono causare telescopica delle bobine, abbreviare la vita del trasformatore.
Il modello SPSU presenta un design innovativo, che prevede bobine tondo, una croce, il centro squadrato con pesanti di bloccaggio e un esclusivo design piatto di pressione, così come un premio commutatore a vuoto.