Aggiornamento
La tassa sulle discariche è stata introdotta nel 1996 come uno strumento economico per ridurre l'inquinamento, ponendo un prelievo su tutti i rifiuti smaltiti in discarica. Questo ha iniziato a £ 7,00 a tonnellata. Come Lei certamente saprà, il governo ha in quanto gli oneri discarica è aumentata del 1 aprile di ogni anno. Due anni fa l'incremento annuale è salito da € 3,00 a tonnellata a € 8,00 per tonnellata, vale a dire oneri di discarica attuale stand a £ 40,00 per tonnellata. Quest'anno vede il terzo dei tre proposti £ 8,00 per tonnellata aumenta, il che significa una nuova carica di discarica di £ 48,00 per tonnellata si applica dal 1 ° aprile 2010, che rappresenta un ulteriore aumento di oltre il 16% rispetto all'anno scorso. tassa sulle discariche colpisce TUTTI i produttori di rifiuti e le società di gestione dei rifiuti in tutto il Regno Unito, e l'imposta purtroppo non può essere recuperato.
Mentre storicamente il primo aumento delle imposte aprile ha come conseguenza diretta un aumento dei costi per saltare il noleggio e la gestione dei rifiuti, le capacità di riciclaggio miglioramento dei nostri partner selezionati mediante sorge come quest'anno, pur non assente, almeno non dovrebbe essere così diffusa, per citare un esperto del settore:
"Capisco che i nostri clienti a cuore l'ambiente, ma sono anche più consapevoli degli effetti che la recessione ha avuto. La maggior parte dei nostri clienti hanno visto un tuffo nella loro fatturato e quindi trovare ancora più difficile supportare grandi aumenti di governo. Con l'aumento dei costi e diminuendo il lavoro, è diventato essenziale per trovare una soluzione al problema. Per questo noi abbiamo lavorato con la nostra rete di depositi, selezionando quelli con capacità di riciclo bene spesso al di sopra del 80% di svolgere la maggior parte del nostro lavoro. Poiché la tassa viene pagata solo discariche per i rifiuti e le discariche, più si può riciclare la tassa di meno dobbiamo trasmettere. Vediamo questo come una grande soluzione per ridurre l'impatto dei costi crescenti, e anche la nostra e l'impatto dei nostri clienti in materia di ambiente "
Gli aumenti sulle discariche è una forza motrice dietro a un enorme "verde Gran Bretagna", come ogni anno le aziende, come saltare le imprese di noleggio stanno avendo a lavorare sodo per riciclare di più e più dei rifiuti che essi raccolgono, altrimenti si dovrà passare il costo aggiuntivo per il cliente rendendoli poco competitivi e di perdere affari.
paga essere esperti nella scelta di un salto società di noleggio, come uno che non è un'alta percentuale di riciclaggio di rifiuti possono finire per costare molto di più a causa della tassa sulle discariche aumentato. Cerca sempre di qualità garantita (ISO standard) le società, per verificare che non siano punto da oneri di discarica in eccesso.