un trasformatore di energia è un pezzo piuttosto critico di attrezzature e questo rende la sua installazione un lavoro mostruoso che deve essere ben sostenuta da una buona prova e di ispezione.
test trasformatore di alimentazione e di ispezione dovrebbe idealmente iniziare con l'installazione del trasformatore e continuare per tutta la sua vita. Il primo collaudo, test e procedure di start-up sono estremamente critici. Le ispezioni, sia interne che esterne, rivelerà le parti mancanti o oggetti che sono stati danneggiati durante il trasporto. Essa aiuterà anche a verificare che il trasformatore è costruito esattamente come specificato. Le prove di accettazione si rivelano anche i difetti di fabbricazione se del caso e stabilire dati di base per le prove future.L'avvio procedure devono garantire che il trasformatore sia collegato correttamente, e che non esisteva prima carenze latenti il trasformatore è alimentato. Ensuring che il trasformatore inizia come si deve è il miglior modo per garantire un funzionamento affidabile per tutta la sua vita di servizio. Produttori
consiglia una vasta gamma di accoglienza e di procedure di avviamento ed è meglio seguire strettamente.
trasformatore di potere di manutenzione Un trasformatore di potenza è un pezzo abbastanza sicuro di attrezzature di distribuzione elettrica. Non avendo parti in movimento, trasformatori richiede una manutenzione minima, e sono capaci di sopportare sovraccarichi, picchi, faglie, e in alcuni casi anche danni superficiali fisico. Mentre i trasformatori in grado di sopportare un sacco di oscillazioni elettriche, che si deteriorano con l'età e, quindi, necessario un monitoraggio costante per rilevare e correggere i problemi prima che degenerino in costose riparazioni. Qui è dove un buon ispezione, prova e programma di manutenzione entra in gioco Il calore e la contaminazione di umidità relative sono le due più grandi nemici di funzionamento di un trasformatore. Il calore si rompe l'isolamento del trasformatore e accelera le reazioni chimiche che avvengono quando l'olio è contaminato. Uno dei modi per affrontare il problema del calore in un trasformatore è quello di garantire il trasformatore è raffreddato in modo corretto, attraverso la pulizia regolare della superficie di raffreddamento, massimizzando la ventilazione e il monitoraggio del carico di garantire il trasformatore non produce calore in eccesso.La contaminazione è dannoso per il trasformatore, sia all'interno che all'esterno. depositi di sporco e grasso limitano fortemente le capacità di raffreddamento dei radiatori e di superfici del serbatoio.
L'olio nel trasformatore deve essere il più puro possibile. Sporco e umidità inizierà reazioni chimiche con l'olio che riducono sia la sua forza elettrica e la sua capacità di raffreddamento. Contaminazione dovrebbe essere la preoccupazione principale ogni volta che il trasformatore è aperto. La maggior parte dell'olio del trasformatore è contaminata in qualche misura prima di lasciare la raffineria. E 'importante per determinare come l'olio è contaminato e la velocità con cui sta degenerando. La determinazione del grado di contaminazione si compie mediante campionamento e l'analisi del petrolio su base regolare. Anche se la manutenzione e la prassi di lavoro sono progettati per estendere la vita del trasformatore, è inevitabile che il trasformatore alla fine degradano ad un punto che non riesce o deve essere sostituito. test Transformer permette questo processo di invecchiamento da quantificare e monitorati, per aiutare a prevedere intervalli di sostituzione e di evitare un guasto improvviso.