Utilizzando all'ingrosso Canvas Tote Bags per pubblicizzare la tua azienda





        

Che si tratti di beni di mercato, servizi, o entrambi, l'obiettivo di ogni azienda per le loro offerte per raggiungere un luogo dove "si vendono da soli"; loro qualità è evidente, al punto che la pubblicità è sempre meno richiesto. Eppure, come i migliori prodotti e servizi possono essere visualizzati direttamente alla commercializzazione, è importante ricordare che, oggi più che mai, anche grandi offerte hanno i loro concorrenti seri, il che rende fondamentale per mantenere il vostro nome, il logo ei dati di contatto nelle menti delle persone quando possibile. Tuttavia, il conseguimento di tale esposizione costante può essere costoso, soprattutto se lo si fa attraverso la stampa tradizionale, la televisione e la pubblicità radiofonica. Ma ci sono altre opzioni che possono funzionare altrettanto bene.

il merito della pubblicità con all'ingrosso Canvas Tote Borse e altri elementi

Per le aziende che non possono permettersi grandi iniziative promozionali, e anche per le aziende che possono, vi è un modo per ottenere servizi e prodotti senza consistently notato che fare con un budget pubblicitario yearly all'interno di un mese di tempo: mettere il vostro nome dell'azienda, il logo , ei dettagli relativi a borse all'ingrosso tote della tela di canapa e oggetti simili. Come si può tote sacchetti ottenere un effetto significativo pubblicità? Per scoprire, diamo un'occhiata ad alcune interessanti statistiche compilate dal Promotional Products Association International (PPAI):

1. 71 per cento di un pubblico composto principalmente uomini d'affari riferito ottenere un prodotto promozionale nell'ultimo anno. 2. 34 per cento del pubblico di avere il prodotto con loro 3. 76 per cento del gruppo in grado di ricordare il nome della società dal prodotto promozionale 4. 52 per cento del gruppo ha fatto affari con la società il cui nome era visibile sul prodotto 5. Il 55 per cento da parte del pubblico mantenuto i loro prodotti promozionali in eccesso di un anno

pubblicità con i sacchetti di tote e simili costi notevolmente inferiori rispetto alle campagne pubblicitarie tradizionali, ma in realtà non dovrebbe essere considerato una seconda opzione pubblicità. In realtà, con un fatturato record di 19,4 miliardi dollari nel 2007, il settore articoli promozionali tiene il passo con le altre industrie pubblicitarie importanti, tra cui: event marketing (19,1 miliardi dollari), tv via cavo (17,8 miliardi dollari), pagine gialle (14,6 miliardi dollari) , la pubblicità esterna 7,2 miliardi dollari, e la pubblicità Web, che hanno generato 21,2 miliardi dollari nel 2007. oggetti promozionali sono stati uno dei pochi mezzi pubblicitari per esporre un incremento delle vendite in tutta la crisi economica, a testimonianza sia della sostenibilità economica di prodotti promozionali e pubblicitari notevole capacità di raggiungere l'effetto desiderato.

Così come i benefici di cui in precedenza, un altro vantaggio significativo della pubblicità con prodotti promozionali è non c'è bisogno di spendere tempo prezioso e denaro sulle strategie creative. Si limita a posto i dati su un prodotto standard, in modo visivamente accattivante e lasciare che il prodotto partire da lì. Ovviamente, essendo il prodotto di fare qualsiasi cosa a tutti implica la messa nelle mani della persona giusta, in occasione ottimale. Per molte aziende, le occasioni di destra sono in occasione di fiere e dopo una consultazione preliminare con un potenziale cliente. Una volta che la merce è nelle mani dei responsabili delle decisioni di una società, cominciano a lavorare la loro magia, ed è quindi probabile continuare a lavorare per anni in futuro.