Applicazione della cella di flusso continuo di Webinar Tecnologia della trasformazione





        

Durante questo webinar on-demand, il professor Steven Ley presenta l'utilità della cella di flusso per i tipi di reazione diversi, tra cui riassetto Curtius utilizzando il Vapourtec R2 + / R4, butano-2 ,3-diacetal protezione utilizzando il Uniqsis FlowSyn, idrogenazione utilizza il ThalesNano H-Cube Midi, e una reazione Marshall utilizzando futuri dispositivi Chimica microfluidica.

La cella ReactIR Flow si presenta come un comodo strumento di analisi in linea per la trasformazione chimica di flusso continuo. La cella di flusso, gestito con la tecnologia di riflettanza totale attenuata (ATR), è allegato in linea utilizzando le normali connessioni Omnifit. Con il software stabilito METTLER TOLEDO iC IR, il consumo di reagenti e la formazione di prodotti possono essere monitorati in tempo reale, permettendo l'ottimizzazione rapida. intermedi reattivi instabili possono osservare anche in situ, dando visione meccanicistica a trasformazioni complesse.

I presentatori della clientela di questo seminario on-line sono Steven V. Ley, Heiko Lange, e Catherine F. Carter. Steven Ley è la BP Professore di Chimica presso l'Università di Cambridge ed è stato recentemente riconosciuto con il Tetraedro 2009 Premio. Dopo aver ricevuto il suo Ph.D. in Chimica presso l'Università di Munster nel 2008, Heiko Lange ha iniziato la sua ricerca post-dottorato con il professor Ley con particolare interesse per lo sviluppo di nuovi polimeri reattivi supportati per semplificare ulteriormente le procedure di sintesi. Catherine Carter è un dottorato di ricerca studente nel gruppo di ricerca del Professor Ley di lavoro verso l'applicazione di nuove tecnologie di sintesi organica.

Il webinar tratterà con l'applicazione della linea cella di flusso ReactIR utilizzando vari meso e micro scala attrezzatura chimica di flusso. L'utilità di la cella per una serie di diversi tipi di reazione saranno presentati.