nella stampa flessografica porta ad un aumento dei profitti. Ridurre la quantità di carta, plastica, inchiostro, e dello spreco di solvente nella stampa inefficienti, non solo aiuta la linea inferiore della stampante. Si riduce la quantità di materiale che deve essere riciclata o che finiranno in una discarica a contaminare infine l'approvvigionamento di acqua. Andando in verde stampa flessografica ha una serie di aspetti tra cui l'uso di materiali più eco friendly. Una soluzione linea di fondo, tuttavia, è semplicemente quello di ridurre la quantità complessiva di rifiuti che genera un processo di stampa. La soluzione di fondo è di ridurre lo spreco complessivo che si genera durante tutto l'anno a tematiche quali estraibile colore creano spreco di carta, inchiostro, e il consumo elettrico ogni volta che una stampa più anziani lotte per portare il web in risoluzione.
Una soluzione pratica per la riduzione dei materiali di scarto nella stampa flexo è l'aggiornamento di stampa esistente con un servofreno attaccato facilmente come il Servo 3000 by Technologies Rotary. Tale unità di ignorare il treno esistente cambio di alimentazione. Ne consegue che la stampa sta facendo rompendo ogni giro premere in un milione di segmenti di tempo. Con preciso in seguito alla stampa il servo unità permette la stampa a venire a risoluzione in una lunghezza di stampa. Questo è il minimo assoluzione per ogni stampa. A causa della capacità di un ingresso / unità servo di mantenere proprio la stampa a registro ci sono in genere meno la regolazione si ferma pure. arresti di fine corsa Meno significa un minor numero di volte che il materiale è sprecato quando si inizia di nuovo. Un'esperienza comune a collegare una unità servo come il Servo 3000 a una stampa flessografica esistente è che i rifiuti di materiale è ridotto di ben il 35%. Si tratta di una riduzione del 35% in materiali destinati alle discariche prima ancora che la stampante inizia con inchiostro a base di soia, ricicla la sua solventi, o utilizza carta riciclata.
Una delle preoccupazioni di una stampante occupato flessografica è che l'utilizzo di carta riciclata o di un inchiostro sostenibili come l'inchiostro di soia riduce la qualità del suo lavoro. Una caratteristica positiva del Servo 3000, al di là di ridurre lo spreco del materiale, è che può registrare nuovamente il web sul lavoro svolto da un altro stampa, correggere gli errori di progettazione, senza buttare l 'intero ciclo di stampa, stampare e inviare passa a piena velocità di stampa a 0,0 mila venticinque risoluzione pollici. Se la stampante è in cerca di modo di mantenere il suo lavoro, cercando un buon Servo 3.000 aggiunto alla sua stampa flexo esistente è una buona scelta.
Costodi attrezzature e di ritorno sugli investimenti sono questioni pratiche per la stampante flessografica. Il costo di aggiungere un servofreno come il Servo 3.000 ad una stampa flexo esistente è una piccola frazione del costo di una nuova pressa alto servo fine, che può arrivare facilmente a partire da $ 250.000 a $ 1.000.000. Entrambe le soluzioni, l'acquisto di una nuova pressa servo o aggiungendo il Servo 3000 a una pressa esistente, sarà aiutare l'ambiente. Aggiunta del servo unità invece di comprare una pressa servo nuovo genere salvare le centinaia stampante di migliaia di dollari.
verdeAndare con il Servo 3000 è redditizia come bene. Tecnologie Rotary ha una calcolatrice risparmi sul loro sito web. Con questo strumento consente alla stampante di calcolare quanti rifiuti si salverà, quanto tempo egli infatti salverà, e quanto overhead egli infatti salverà il suo aggiornando stampa flexo esistenti. E 'una questione molto pratica che un business di stampa deve essere in grado di avviare le procedure ecologicamente amichevole in maniera economicamente efficace. Se ciò non è possibile che la stampante non essere in grado di osservare tutte le normative che vengono per stampanti. La soluzione non è rinunciare al lavoro o di lasciarlo in outsourcing offshore. La soluzione migliore e primo verde è quello di aumentare l'efficienza stampa e ridurre lo spreco di materiale con un servofreno attaccato facilmente come il Servo 3.000 Infeed Digital + Re-registro di sistema da Technologies ™ Rotary.