Il segreto per la stampa di etichette esteso il contenuto di una macchina da stampa digitale è quello di utilizzare una macchina da stampa flessografica aggiornato per la finitura. In particolare, il trucco è quello di aggiungere il Servo 3.000 stampa facilmente collegato add on. Anche se ci sono un certo numero di macchine disponibili per la finitura di lavori relativi a una macchina da stampa digitale, nessuno di loro è in grado di il preciso ri-registrazione del web necessari per una precisa fustellatura e stripping, così come la laminazione di contenuti estesa (multistrato) le etichette .
macchina da stampa digitale è una soluzione veloce ed efficiente per molti lavori di stampa. A causa del costo ridotto set up e il tempo per una macchina da stampa digitale questa soluzione è ideale per piccole tirature di ogni lavoro di stampa, tra cui le etichette. Una macchina da stampa digitale può, infatti, essere la soluzione ideale per la stampa di etichette contenuto esteso. La ragione sta in un solo motivo per cui un prodotto ha un'etichetta esteso contenuto in primo luogo. Etichette contenuto estesi sono usati sui prodotti farmaceutici, erbicidi, pesticidi e altri prodotti che richiedono specifiche istruzioni o precauzioni.
Poiché molti di questi prodotti sono soggetti alle norme governative dell'etichettatura specifica o linguaggio spesso richiede diverse versioni. La facilità di modificare il messaggio della stampa digitale rende la stampa digitale la soluzione migliore quando le etichette devono essere stampate in tedesco, spagnolo castigliano, francese, inglese britannico, inglese americano, spagnolo latinoamericano e portoghese, oltre che cinesi Han e giapponese . Beh, si ottiene l'immagine. Ora abbiamo molti gruppi di etichette, stampati per essere assemblati a strati, e pronto per la finitura. Possono avere bisogno di adesivo applicato e avranno bisogno di laminazione. Essi dovranno essere tagliato e quindi eliminati.
Qui è dove il Servo 3.000 Infeed Digital + Re-registro di sistema ™ Technologies da parte del Rotary entra in gioco Una stampa flessografiche standard dotato di servo 3000 può, infatti, essere utilizzato per stampare le etichette contenuto esteso. Per le lunghe percorrenze è in genere una scelta migliore di una macchina da stampa digitale. Per brevi tirature la stampa digitale di solito è la scelta migliore. Poi, anche quando il testo sulle modifiche etichette dal portoghese al cinese, il Servo 3.000 stampa assistita può essere utilizzata per terminare il lavoro. Per entrambi la stampa di etichette e di finitura multistrato di loro il problema è lo stesso, ottenere e mantenere la registrazione precisa web.
La stampa dotata del re 3.000 Servo-registra il web delle etichette prodotte dalla stampa digitale. Quindi l'operatore deve eseguire due strati insieme e registrare entrambi ragnatele insieme per laminato con precisione, tagliato, e la striscia. Il Servo 3.000 automatizza questo lavoro duro. Perché Servo 3000 può registrare nuovamente il web da parte della stampa digitale il primo strato è automaticamente accoppiato nel registro per lo strato di base. Così l'operatore deve solo registrare un web alla volta, mentre il Servo 3.000 esegue il compito complesso. Utilizzando una pressa dotata l'aggiornamento 3.000 Servo una stampante può utilizzare questa macchina per la finitura multistrato etichette stampate su una stampante digitale. A differenza di un "stand alone" soluzione di finitura una stampa flexo può tornare al suo lavoro originale tra il lavoro di finitura fatto su una macchina da stampa digitale. A differenza di una qualsiasi delle "stand alone" macchine per il finissaggio una stampa flessografica dotato del Servo 3000 può proprio finire etichette contenuto esteso pure. Questo è il "segreto" per la stampa di etichette contenuto esteso su una macchina da stampa digitale.
Il Servo 3000 non solo permette una stampa flessografica standard di agire in qualità di "segreto" come una stazione di finitura di stampa digitale di etichette esteso contenuto. Essa consentirà una pressa standard per eseguire il lavoro secondo passaggio a 0,0 mila venticinque pollici a risoluzione piena velocità di stampa. L'estrema precisione offerta da una pressa 3.000 servo assistita permette una stampante a correggere gli errori di progettazione, come i codici a barre inesatti e non buttare via una corsa tutta di substrato. Esso consente alla stampante di assumere più posti di lavoro sofisticato, come la stampa flessibile circuiti elettronici. I vantaggi di utilizzare il Servo 3.000 sono sostanzialmente ridotti sprechi di materiale e la possibilità per una stampa di raddoppiare o triplicare la sua capacità di colore. Per ulteriori informazioni sul Servo 3.000 Infeed Digital + Re-registro di sistema ™ fatta da visita Rotary Technologies www.rotarytechnologies.com.