Il vantaggio di aggiungere Vantaggi per Payroll





         il vantaggio di aggiungere Vantaggi per Payroll

con tassi di disoccupazione che scende e le aziende lottano per attirare e trattenere i dipendenti di qualità, i datori di lavoro dovrebbero pagare in considerazione l'ponendo l'accento sull'importanza di assistenza sanitaria da parte dei dipendenti.

Visita qui: http://www.worldwidewriter.com//article-display.php?articleid=3851

Abbiamo visto molte volte più che i lavoratori sono prima chiedendo il piano di vantaggi e poi di stipendio. E 'evidente che l'assistenza sanitaria a prezzi accessibili è prevalente nelle menti dei candidati.

Per i dipendenti già, abbiamo trovato che l'offerta di contributi più elevati benefici in sostituzione degli aumenti di stipendio è un concetto ben accolto. Le piccole aziende hanno gli occhi sulla linea di fondo e il costo del lavoro sono uno dei fattori maggiormente diffusi.

Con l'offerta di maggiori contributi per le prestazioni piani di datori di lavoro sono in grado di ridurre il costo del lavoro complessivo. Questo è un settore che la maggior parte dei datori di lavoro non spendono un sacco di tempo a guardare perché pensano che sono sotto l'impressione sarà troppo costoso. Un'altra idea sbagliata è che per un buon contributo piano dei benefici, un datore di lavoro deve acquistare un criterio di gruppo.

Questo non è il caso, una persona intraprendente HR assisterà azienda leader nella ricerca di opzioni alternative di benefici, come mini-meds (miniatura di piani sanitari a basso massima copertura e visite limitata), i singoli piani sanitari specifici per ciascun lavoratore dipendente (spesso costo molto inferiore rispetto ai tassi di gruppo) e la salute Conti di risparmio solo per citarne alcuni.

Piccole imprese

dovrebbe prendere in considerazione le opzioni di prestazioni ora come ci sono i sostenitori di una normativa per rendere le prestazioni obbligatorie per aziende di piccole e medie dimensioni.

Alla fine del 2005 gli elettori della California sono state presentate con la legislazione potenziale che sarebbe necessario che alcuni datori di lavoro forniscono una copertura sanitaria per i propri dipendenti e, in alcuni casi, grazie alla loro carico

1) il pagamento di un canone per un programma nuovo stato principalmente per l'acquisto di una copertura assicurativa sanitaria privata o

(2) organizzare direttamente con i fornitori di assicurazione sanitaria per la copertura sanitaria. Lo Stato dovrebbe anche istituire un nuovo programma per assistere i dipendenti a basso reddito a pagare la loro quota dei premi di assistenza sanitaria.

Questo referendum perso da solo circa il 2% in modo teniamo il nostro occhio su questo per riemergere di nuovo in futuro molto prossimo.

il vantaggio di aggiungere Vantaggi per Payroll