Informazioni sulla gestione dei rifiuti e riciclaggio





        

Mentre la gestione dei rifiuti è raccolta, trasporto, trattamento, il controllo, al riciclaggio o lo smaltimento di tali prodotti.

Riciclaggio e gestione dei rifiuti è un metodo di trattamento dei rifiuti. Nel riciclaggio, i materiali che sono diventati rifiuti sono trasformati in nuovi prodotti, perché potrebbe essere ancora potenzialmente utile. In questo modo, le materie prime sono meglio conservati e diminuisce il consumo. Il riciclaggio riduce anche l'inquinamento atmosferico, inquinamento delle acque, e conserva l'energia.

Una volta che i materiali riciclabili sono raccolti, sono trasportati a un centro di raccolta per la gestione dei rifiuti. Qui, vari tipi di rifiuti (come il vetro, carta e plastica) sono separati e ordinati. Alcune delle separazione e cernita è fatto dalle macchine, come la gestione di metallo, ma le cose come il cartone e il vetro sono in ordine di mano.

gestione dei rifiuti è effettuato per recuperare risorse. Molte sostanze vengono gestite nella gestione dei rifiuti, come ad esempio radioattivi, solido, gassoso, e sostanze liquide. Le sostanze solide sono il tipo di gestione dei rifiuti è riciclabile. Questo processo si svolge nelle zone residenziali, urbano e rurale. Un esempio comune di esso sta portando fuori la spazzatura ogni settimana e di averlo raccolto da un camion. Anche se, solo i rifiuti non pericolosi possono essere ritirati porta a porta e di materiali potenzialmente pericolosi devono essere gestiti in modo diverso.

nella gestione dei rifiuti, gli elementi più comunemente riciclati sono lattine di alluminio (di solito la lattina per bevande varie). In secondo luogo sono fili di acciaio, bombolette spray, barattoli, bottiglie, cartoni, giornali, carta, scatole e giornali. Oggetti realizzati in altri materiali, come il PVC, sono riciclati in gestione dei rifiuti.

Riciclaggio e gestione dei rifiuti sono correlati perché sono due componenti nella riduzione e riciclaggio dei rifiuti è una parte della gerarchia dei rifiuti. Materiali adatti per essere riciclato includere carta, tessuti, vetro, elettronica, plastica e metallo. Al fine di riciclare tali materiali, gestione dei rifiuti deve essere attuato. Questo perché tali elementi devono essere elaborati da una averle prese da un marciapiede o prendendo ad un centro di raccolta. Una volta che i materiali sono stati rimossi, saranno ordinati, puliti, e infine rielaborati (nel senso che sono pronti per essere utilizzati in nuovi prodotti).

Per quanto riguarda la raccolta porta a porta, che è più comunemente usato, riciclabile materiali e materiali non riciclabili devono essere separati. Per esempio, cose come plastica, carta, vetro e tutti vanno in un unico contenitore, mentre spazzatura non riciclabile va in un altro. Questo è fatto in modo di gestione dei rifiuti può ordinare ogni cosa in modo più efficace. Tipicamente, ci sono due camion che operano per la raccolta porta a porta. Si prende solo su materiali riciclabili e l'altra prende solo fino rifiuti non riciclabili.

Riciclaggio e gestione dei rifiuti è strettamente correlata. In sostanza, non si può esistere senza l'altra perché è una relazione di dipendenza che funzioni efficacemente. Riciclabili sono comunemente raccolti, trasportati e manipolati dalla gestione dei rifiuti prima di essere utilizzati per la fabbricazione di nuovi prodotti. Mgbplastics.com