IT indiano imprese ramping gli sforzi per stabilirsi in Cina





        La tecnologia dell'informazione

indiano (IT) le aziende hanno riferito dilagato sforzi per conquistare la fiducia di più società cinesi nel tentativo di consolidare il loro punto d'appoggio.

Tata Consultancy Services Ltd (TCS), più grande dell'India servizi IT società di vendita, è leader nel tentativo di espandere la presenza del settore IT indiano in Cina - anche se cracking il mercato cinese non può essere un lavoro facile

"Le aziende cinesi sono ancora utilizzati per i marchi tradizionali globale. . Non ci hai ancora visto. Quindi è anche una questione di brand-building per noi ", Girija P. Pande, capo della regione Asia-Pacifico di TCS, ha detto al China Daily. India esportato 50 miliardi di dollari in servizi IT in Cina nel 2009 e analisti del settore si aspettano il numero di superare i 100 miliardi di dollari all'anno nei prossimi cinque anni.

In questi ultimi anni, il TCS è emerso come il più grande azienda indiana di business software di manutenzione grandi società statale cinese. Quattro le principali banche cinesi tra cui Bank of China e Hua Xia Bank sono stati clienti del sistema bancario di base TCS '. "Penso che abbiamo per ottenere più grandi aziende cinesi per vedere le nostre capacità", ha detto Pande.

TCS assume attualmente più di 170.000 persone in 40 paesi in tutto il mondo, ma ha solo 1.200 persone in Cina. Pande ha detto che la società prevede di aumentare la propria forza lavoro in Cina a 5.000 persone nei prossimi tre anni. Wipro Technologies Ltd, azienda leader di software indiano, è anche seguendo passo TCS 'in espansione nei mercati emergenti.

"La Cina è diventata il nostro centro di recapito preferito per i nostri clienti giapponesi. Vogliamo costruire il nostro più grande ricerca e centro di sviluppo in Asia, nella città di Chengdu, "ha detto Gangadharaiah CP, vice-presidente e responsabile globale di Wipro Technologies''Servizi di collaudo.

Rajan Kohli, chief marketing officer Wipro, ha detto che la società prevede di ridurre la dipendenza dai mercati maturi negli Stati Uniti e in Europa la domanda nei mercati emergenti come la Cina è in pieno boom. Secondo un sondaggio condotto dalla KPMG contabilità, mercato totale outsourcing in Cina crescerà al 43,9 miliardi di dollari entro il 2014, più del doppio i suoi 20 miliardi di dollari nel 2009.