La frontiera americana, popolando la terra libera e Ruote!





        

Ci sono tutti i tipi di miti e storie sul popolamento del West americano. La circolazione delle persone alla frontiera americana e non solo è la leggenda, con ogni sorta di persone che cercano di far fortuna, sostengono la terra che essi avevano il diritto di e popolare il paese intero che hanno combattuto così duramente nel 1775 al 1783 Guerra di indipendenza americana. Tra il 1780 e la fine della rivoluzione messicana nel 1920, onda dopo onda di individui spostarsi verso ovest, sostenendo terra sotto l'Ordinanza del nordovest del 1787 e l'Homestead Act del 1862, tra le altre politiche. Tuttavia, ci sono voluti molti anni per rendere la loro destinazione e migliaia di morti lungo la strada. Anche se è una parte fondamentale della storia americana e l'esperienza americana, molti di coloro che migrarono avrebbe probabilmente ucciso per uno ruote pochi!

il pieno controllo della costa orientale, gli Stati Uniti ampliata nel corso di un periodo di circa 140 anni per incorporare tutte le terre tra l'Oceano Atlantico e dell'Oceano Pacifico. Per mantenere e controllare il territorio, però, avevano bisogno di gente costante su di esso, sostenendo che e proteggere per adempiere a destino manifesto. trattati stranieri e nazionali, negoziati politici, l'azione militare e la grande migrazione da est a ovest ha aiutato a realizzare questo, ma ha preso la famiglia media mobile oltre il fiume Mississippi in qualsiasi punto tra pochi mesi e pochi anni per arrivare a destinazione previsto prima della introduzione di ferrovie a metà del 19 ° secolo. Ci sarebbe voluto molto meno tempo di loro se avessero avuto ruote allora.

Ruote

sono essenzialmente le ruote che sono fissi ad attrezzature come gabbie, carrelli e carretti. Disponibile in varie dimensioni, fanno spostare qualsiasi cosa più efficiente ed efficace di quanto sarebbe stato altrimenti, che è esattamente il motivo per cui avrebbe potuto aiutare i pionieri. Invece di caricare tutti i loro averi su carretti con le ruote di legno che si impegna seriamente a muoversi, potrebbero averli caricati su carrelli con ruote, invece. Non solo la variante moderna permesso animali tirare i carrelli e carretti a farlo con un po 'più di facilità, ma sarebbe stata molto più affidabile e meno incline alla rottura lungo la strada.

Prendete la BZKL serie per esempio (disponibile da BIL Ruote & Wheels). A soli 100 a 200 mm di diametro e contiene fino a 900kg di peso, che sarebbe stato perfetto per i viaggi del genere. Altamente affidabile, che sarebbe stato grande per convincere la gente a esattamente dove volevano andare senza mettere pressione sugli animali e lo stress sulle famiglie.
Naturalmente, chi è diretto verso la frontiera americana non sono dotati di ruote e così aveva a mettere in su con tutti gli svantaggi che i carrelli di legno aveva da offrire. Anche se certamente ha fatto la storia, a poche piccole ruote moderno avrebbe fatto le loro esperienze in modo molto più facile!