Lean Manufacturing aiuteranno ad aumentare il profitto attraverso l'eliminazione dei rifiuti





        

maggior parte degli studi indicano che una gran parte del nostro tempo è trascorso facendo non a valore aggiunto compiti. consulenti di produzione snella in grado di mostrare come aumentare il profitto con l'eliminazione dei rifiuti, riduzione dei rifiuti e prevenzione dei rifiuti.

E 'incredibile quanto tempo è trascorso l'esercizio di attività che creano inutili rifiuti, i rifiuti prodotti in tutto è in movimento, in attesa di prodotto o di informazioni, confrontarsi con problemi di qualità, a caccia di fornitori, fissando guasti meccanici e molto altro. In realtà, le imprese che non sono magra di trascorrere troppo tempo su attività che non sono pertinenti. Più tempo deve essere speso per aggiungere valore al prodotto e un consulente di produzione snella in grado di mostrare come.

Non ci può essere una differenza enorme fatto per la vostra attività se queste attività possono essere ridotti sprechi e se i dipendenti trascorrono più tempo a fare ciò che il cliente vuole davvero. Lean sarà molto semplicemente ridurre i costi e quindi aumentare i profitti.

riduzione dei rifiuti è una componente importante della produzione snella.

a valore aggiunto vs non-valore Aggiungi

Ci sono due parti a qualsiasi lavoro, una parte che aggiunge valore e una parte che non aggiunge valore, ma ciò che è "valore aggiunto"? Qualcosa di un valore aggiunto se si altera fisicamente il prodotto o servizio a ciò che il cliente desidera veramente.

Se ci pensate, si sta pagando per ogni non-valore aggiunto all'attività della vostra azienda, il costo di ogni proviene direttamente dagli utili. Ogni non-valore aggiunto operazione è possibile eliminare aggiungeranno al vostro profitto, e questo a sua volta, per favore azionisti.

operazioni senza valore aggiunto è un rifiuto. Qualcosa è solo un valore aggiunto se risponde un requisito esplicito del cliente e non può essere dimostrato di essere eseguito più economicamente. Implementazione di lean manufacturing può aiutare a ridurre o eliminare questi rifiuti.

I rifiuti

Trasporti : La circolazione dei prodotti tra operazioni e posizioni differenti. Di trasporto corso non può essere completamente eliminato, ma il più delle volte molti produttori sono scarsamente organizzati e il trasporto di merci all'interno di un magazzino per il trasporto esterno è più spesso di quanto non magra.

Inventario : In genere, la grande quantità di materiale detenuto sia come prodotti finiti e lavori in corso sono guidati dalla tendenza di produzione tradizionale di eseguire lotti enormi per massimizzare l'efficienza della macchina e per isolare contro i problemi. Lean manufacturing può cambiare questo.

Motion : Il movimento non necessario di una macchina o una persona. Ad esempio, raccogliere oggetti pesanti al livello del pavimento di trasferirsi in una altezza praticabile o macchine che devono percorrere distanze eccessive prima dell'inizio del lavoro effettivo.

attesa : Persone o macchina che rimane inattivo in attesa di operazioni precedenti, la consegna voce, informazioni, risolvere problemi, o di altri potenziali interruzioni

. sovrapproduzione : creazione di un ordine che il cliente non vuole solo successivamente porta ad inventario inutili

. Over-elaborazione : Fare lavoro inutile, come la lucidatura di superfici che non sono mai visti

. difetti : I prodotti che vengono realizzati in modo non corretto che conduce alla riproduzione, i rottami, ritardi, ulteriori supporti cartacei, ore dei dipendenti supplementari, ecc

Un consulente Lean Manufacturing vi mostrerà come la vostra azienda eliminerà tutti questi rifiuti e massimizzare i profitti.