Pharmaceutical Consulting - prescritto per i mali industrys





        

E 'stato affermato e ribadito quasi al punto di tiresomeness, ma è vero però: l'industria farmaceutica si trova ad affrontare alcuni momenti difficili. La differenza questa volta, però, è che i tempi attuali sfide molti rientrano l'esperienza e la competenza del top management aziende farmaceutiche '. Così le aziende sono sempre più, rivolgendosi alla consulenza farmaceutica a sfruttare le competenze che non hanno in-house per trasformare le sfide in opportunità.

Condizioni particolari e le esigenze si sono sempre ottenuti in questo settore, ma ora che particolarità è ancora più pronunciata. Ecco solo alcuni esempi dei problemi difficili di oggi:

  • vasta riforma sanitaria, di precarie condizioni economiche, e crescente chiamiamo globalizzazione per gli adeguamenti radicale nei modelli di business, perché i ruoli stakeholder 'vengono drammaticamente alterato.

  • sempre in evoluzione e più onerose di regolamentazione rendono necessario un adattamento mai visto prima nel settore.

  • Il prezzo del prodotto

    deve essere in grado di coprire i costi degli investimenti indispensabili (in R & S, per esempio), ma, sempre più, i prezzi deve essere giustificato su diversi fronti.

  • Esiste una tensione tra la necessità di un migliore accesso alle cure sanitarie di qualità e l'urgenza di contenere i costi delle cure.

Il mercato USA i prodotti farmaceutici, per esempio, che va ben oltre 300 miliardi dollari all'anno ed è il più grande mercato mondiale-ha raggiunto un punto in cui è a rischio particolarmente elevato, grazie soprattutto al taglio dei costi dovrebbe seguire le orme di l'assistenza sanitaria riforme. E, di conseguenza, gli analisti del settore cerca per la metà e profitti a lungo termine al declino. Ulteriori impatto competitività e la redditività sono i grovigli burocratici sempre più coinvolti nel processo di farmaco-registrazione e il peso crescente di conformità alle normative. Di conseguenza, sempre più aziende si appoggiano più pesantemente sulla consulenza farmaceutica.

Un ambito in cui i consulenti farmaceutiche stanno cominciando a giocare un ruolo chiave è quello del taglio dei costi. Ora, questo non significa che circa indiscriminatamente con il club di riduzione dei costi e fare le cose come eliminare il personale necessario. Significa, piuttosto, tagliare i costi migliorando l'efficienza e la riduzione dei rifiuti, di solito attraverso l'implementazione di soluzioni di lean manufacturing. Il potenziale maggiore, tuttavia, per efficacia gli impegni di riduzione dei costi potrebbe risiedere nel marketing e vendite, le aree che storicamente hanno preso un sedile posteriore ad attività più messo in luce come la R & S.

consulenti farmaceutici inizierà dimostrare il loro valore ancor più come spostare le aziende nel territorio relativamente nuovo (con molte insidie essere costeggiato) di ripensare i modelli di business e di outsourcing dell'innovazione. Il tradizionale modello di business rigido, con particolare riguardo al marketing e vendite, sembra ormai morto, e così un nuovo modello con le nuove strutture decisionali è necessario. Per quanto riguarda l'outsourcing, in effetti potrebbe essere il modo più conveniente per gestire alcune funzioni di R & D innovazione. Ma porta con sé anche problemi di gestione complessa e di una maggiore regolamentazione complicazioni e pericoli.

Se hai trovato interessante questo articolo o informativo, sentitevi liberi di utilizzare sul vostro blog o sito web. Basta non dimenticare di credito l'origine ed il link al www.smartconsultinggroup.com . Grazie!