impianti di produzione di cemento sono subordinati attività estrattive di cava, queste operazioni di approvvigionamento di calcare e argilla per i processi di pianta. Questi materiali vengono essiccati, pre-riscaldata e si impegnano Calcinazione e sinterizzazione in un clinker. Per ottemperare alla norma di cui sopra, l'inquinamento degli impianti d'aria di controllo può essere ora richiesto nel processo di cemento. impianti di cemento emette CO2, ma può anche emettere gas acidi, mercurio, particolato, idrocarburi totali, e gli inquinanti pericolosi per l'aria (HAP). Tutti questi materiali provengono dal calcare, più volte queste formazioni calcaree contengono Kerogen idrocarburi, idrocarburi Kerogen presenti in natura in molte rocce sedimentarie, quando questi rock.
Acquistare il corretto controllo delle emissioni di materialeLa maggior parte ansie pubblico sono stati diretti verso visibile emissioni, rumore e odore. Spesso le emissioni degli impianti di cemento possono eventualmente essere visualizzabile da impianto di scarico, principalmente dal particolato e amalgama solforoso. piante comunemente installati filtri a tessuto e case sacchetto per rimuovere le emissioni visibili. Spesso un impianto di lavaggio a secco di iniezione è stato utilizzato per ridurre ulteriormente le emissioni e dei materiali volatili contenute nei rifiuti flusso di scarico. dispositivi di comando per ridurre i composti organici volatili e le emissioni di zolfo, molti impianti sono installati che possono includere scrubber acido, i filtri di scarico caldi in ceramica e, in alcuni casi un ossidante termico rigenerativo. Lo scopo del rigeneratore Oxidizer termico è quello di rimuovere ogni ulteriore residuo di ossido di carbonio e idrocarburi totali. Ossidanti termico rigenerativo sono stati in attività per più di 25 anni. Le generazioni successive di ossidazione termica rigenerativa metodo di controllo di fornire un efficace e affidabile per ridurre le emissioni nei cementifici. Ossidanti termico rigenerativo hanno dimostrato una riduzione del 98% delle emissioni di idrocarburi totali; questo 98% di efficienza tasso di distruzione è considerata accettabile ed è ben accolto dai regolatori statali e federali. Ci sono molti vantaggi di funzionamento di un rigeneratore Oxidizer termica rispetto ad altri dispositivi di controllo delle emissioni di COV. Ossidanti termico rigenerativo sono molto più tollerante, pur mantenendo un livello molto alto di efficienza distruzione. Ossidanti termico rigenerativo operano su diversi livelli di idrocarburi totali. Uno degli aspetti più significativi del settore del cemento è la capacità di funzionare in molte varianti nella composizione materiale roccioso. Molti altri tipi di sistemi di controllo dell'inquinamento atmosferico sono spesso progettati per ospitare un solo tipo di idrocarburi. Altri tipi di sistemi di controllo dell'inquinamento atmosferico sono spesso progettati per ospitare un solo tipo di idrocarburi. I livelli di idrocarburi totale varia a seconda del materiale roccioso di processo. Ossidanti termico rigenerativo hanno dimostrato di operare bene con cambiando i tipi di concentrazioni di idrocarburi totali.
processo di sviluppo per il termico rigenerativo Oxidizerossidazione termica rigenerativa sono progettati per funzionare meglio dopo ogni sistema iniziale borsa particolato casa e prima di qualsiasi impianto di lavaggio di gas acido e / o secondaria sistema di filtro antiparticolato. Se alogeni sono presenti nei depuratori flusso di iniezione rifiuti secchi devono essere utilizzati dopo la rigenerazione Oxidizer termico e può essere immesso sul lato scarico del sistema di ossidazione termica rigenerativa. impianti di lavaggio a secco acido custodirà il carbonio scarichi in acciaio da qualsiasi corrosione causata dal gas acido. L'invio di gas acido a Oxidizer termico rigenerativo richiede costi di costruzione molto più elevati. Tali costi possono anche includere tali materiali come Inconel, o 316L e A20.
processoQuando un rigeneratore Oxidizer termico è stato selezionato nel controllo delle emissioni, alcune questioni sostanziali dovrebbero essere valutati come la dimensione della superficie necessaria con gli immobili diventare molto costosa una piccola compatta o modulare progettata Rigenerativa Oxidizer termico permetterà la flessibilità degli impianti e diventa una soluzione più favorevole. Rigenerativa portata termica Oxidizer di alimentazione devono essere costituite di ottimizzare la ceramica media di recupero del calore. Ci sono molti tipi di supporti di ceramica a disposizione, ma solo pochi hanno dimostrato di essere abbastanza resistenti in cemento impianto termico rigenerativo ossidante. Uno di questi materiali strutturati in ceramica (blocco) è progettato per essere estremamente compatta e non porosa e ha dimostrato di essere molto efficace contro l'accumulo di particelle. selle di ceramica non deve essere usato e hanno dimostrato in passato di diventare un impatto o collegato frequentemente; impaction esse riducono il flusso di processo dell'impianto. Un lavaggio attuato correttamente giù si dimostrerà il suo valore in questa applicazione. La polvere di cemento che possono avere passato con un sistema di filtrazione combina con alti livelli di umidità relativa nel flusso di processo e può imporre al ossidazione termica rigenerativa strutturato mezzi di ceramica per ricevere lavaggio periodico giù. Questi bassi lavare consistono di un lavoratore con un alto volume tubo dell'acqua a orari prestabiliti. I bassi lavaggio periodico assicurare un funzionamento continuo ossidazione termica rigenerativa. La necessità di mantenere mezzi di ceramica priva di particelle di grandi dimensioni è indispensabile per il sistema di ossidazione termica rigenerativa a mantenere il volume di processo e conformità ambientale.
recentemente adottata conformità ambientale consente di aggiungere in attrezzature una necessità per le aggiunte impianto per gli impianti di cemento in tutto il paese. cementerie Molti hanno iniziato l'installazione di aggiornamenti per i sistemi di emissione loro controllo. L'uso di un termico rigenerativo Oxidizer è la scelta logica per le emissioni di idrocarburi totali e si trova ad essere BACT qualificati. Per ulteriori informazioni su Air Pollution Control Equipment visitare: americana Environmental Fabbricazione e rifornimento, LLC o chiama il +1 918 708-1253