Proton a firmare produzione affrontare contratto con HM





        

Il produttore di auto MALAYSIAN Proton è in trattative con un indiano delle più vecchie auto maker Hindustan Motors per l'assemblaggio di automobili nel mercato indiano. Proton sta guardando a firmare un accordo di produzione con contratto Hindustan Motors, in cui la casa automobilistica malese sarà HM utilizzando la piattaforma per l'assemblaggio delle sue vetture portafoglio in India.

Come da fonti industriali, l'annuncio riguardo a questa cravatta -up è probabile che sia da parte intorno al fine del febbraio 2011. Se i colloqui tra le due società raggiungono alla fruizione, Proton sarebbe utilizzando stabilimento di Chennai, HM, secondo cui era stato inizialmente stabilito per il montaggio del premio berlina Mitsubishi Lancer. Si è anche ipotizzato che il nuovo contratto di produzione tie-up potrebbe essere esteso a piante in difficoltà HM trova a Indore e Uttarpara.

Come per le recenti notizie dei media, alti funzionari del Proton hanno visitato gli impianti Chennai HM per un numero di volte in passato alcuni mesi. I vettori Proton che dovrebbero essere lanciati sul mercato indiano sono inizialmente composto da Saga, Persona, Exora e modello Emas ibrido.

Di recente, che porta ogni giorno notizie indiano citato BVR Subbu, direttore della scheda Proton, come dire, "E 'vero che la Proton ha parlato di alcuni produttori indiani, ma non vorrei commentare la questione." Il giornale cita ulteriormente MD Hindustan Motors Manoj Jha ha affermato: "Nel settore automobilistico, ci sono tutti i tipi di discussioni con tutti i tipi di aziende in tutti i punti di tempo, ma le discussioni con Proton che si sta parlando non è in atto . "

E 'stato più di un anno da quando la casa automobilistica malese Proton è rimuginando a stipulare un contratto di produzione tie-up con una ditta indiana. La società è stata in trattative con artisti del calibro di Mahindra & Mahindra e Hero Group, negli anni precedenti.