Ruote avrebbe aiutato Scott raggiungere il Polo Sud?





        

Per quanto riguarda famosi esploratori andare, Robert Falcon Scott deve essere uno dei più infelici che abbia mai vissuto. Determinato a raggiungere il Polo Sud, ha condotto due spedizioni distinte in Antartide durante i primi anni del 20 ° secolo, nel tentativo di fare la storia. Non solo ha fallito miseramente, ma è morto al ritorno dalla sua seconda spedizione. Il primo, la spedizione Discovery, ha avuto luogo tra il 1901 e il 1904 e aveva uno scopo scientifico. Scott ei suoi compagni volevano trovare effettivamente di più sulla terra e gli organismi che vi abitavano. La seconda spedizione, la spedizione Terra Nova del 1910 al 1913, era diverso in quanto il solo scopo era quello di raggiungere il Polo Sud e il timbro dell'autorità britannica su di esso, per così dire. Non solo Roald Amundsen li batte lì, ma hanno anche perso una reale opportunità per fare la storia, perché hanno scelto di utilizzare gli sci piuttosto che ruote

Ora sci, naturalmente, essere la scelta più logica, ma non nel caso di spedizioni di Scott. E 'un fatto ben noto che alcuni del partito dei cinquanta che intraprendere la spedizione Discovery sapeva come usare gli sci, e così la stragrande maggioranza di loro ha avuto problemi. Questo ha rallentato sensibilmente il partito verso il basso e ostacolati nel loro tentativo di raggiungere il Polo Sud. Pochissimi attivamente avuto alcuna formazione sugli sci e in modo troppo affidamento sul cane hanno preso di trascinare attrezzature nel loro cammino. Ruote avrebbe negato il problema.

Infatti, ruote avrebbe rimosso molti degli ostacoli della prima spedizione, perché avrebbe reso molto più facile per i cani a tirare i carrelli con le apparecchiature su di loro oltre a rendere più facile per gli uomini di muoversi. A pochi attaccato agli sci (prima dell'avvento di scarpe simili a pattini a rotelle), avrebbe reso molto più facile per loro di conservare l'energia e ancora muoversi allo stesso tempo. Se il partito ha raggiunto il Polo Sud durante la prima spedizione, sarebbero stati indubbiamente il primo partito a farlo e ha fatto la storia invece di essere la squadra al secondo posto nel 1912.

ruote alte temperature sarebbe stato l'ideale per scopo di Scott, perché sono progettate per resistere a temperature estreme e le condizioni che le altre ruote potrebbe non funzionare in Fatto di acciaio inossidabile o zincato acciaio stampato , le ruote solido sono specificamente progettati per l'uso nel tipi di condizioni che Scott avrebbe dovuto affrontare ogni singolo giorno delle sue spedizioni. Opzioni quali la BZXM / MH e SSMH / serie XM (sia 80mm a 125mm e sostenere 110kg a 200kg carichi) avrebbe tagliato in mezzo alla neve e scivolò sul ghiaccio, facendo attenzione che il tempo perso di fare un viaggio è stato ridotto al minimo e accelerare la spedizione in modo esponenziale.

Così là lo avete - come ruote potrebbe avere rivoluzionato l'esplorazione dei poli Scott e ha contribuito a creare una nicchia per se stesso nella storia che non ha assolutamente nulla a che fare con la sua morte, ma piuttosto i suoi successi nella vita

<. / div>