Un elettricista di Tool Kit





        

a Minneapolis e St. Paul, Minnesota, ci sono incidenti in cui i proprietari di casa o edificio di problemi con i sistemi di cablaggio ed elettriche. Queste persone, tuttavia, non può farci niente perché non hanno familiarità con l'ingegneria elettrica. Ecco perché sceglie di chiamare gli elettricisti, invece. Elettricisti sono persone che installare e riparare impianti elettrici e dispositivi.

questi elettricisti effettuare i loro lavori, diversi strumenti sono usati per eseguire i diversi compiti. Uno di questi strumenti è la penna tester elettrico o rivelatore di tensione. Questo dispositivo è utilizzato per determinare se un conduttore è vivo o meno. In ingegneria elettrica, il termine 'live' si riferisce a un pezzo di materiale che contiene l'elettricità. Un cavo è controllato da semplicemente toccando con la punta di un rivelatore di tensione. Un indicatore in una forma di una luce o buzzer sarà attivato se il dispositivo contiene una

corrente elettrica.

Un altro dispositivo comunemente utilizzato da un elettricista è un voltmetro. Lo scopo di questo apparecchio è quello di misurare la quantità di tensione emessa da un dispositivo. Ci sono due tipi principali di voltmetro: analogico e digitale. voltmetri analogici di solito includono due penne a punta, che sono collegati a un dispositivo per misurare la tensione attraverso un puntatore, mentre un voltmetro digitale rappresenta importi tensione attraverso un display digitale.

Cacciaviti

sono anche strumenti comunemente utilizzati dagli elettricisti Minneapolis. Elettricisti considerare questo uno strumento di base ma essenziale. E 'utilizzato per rimuovere le viti e collegare a rotazione. Avvitatori sono dotati di teste o suggerimenti che sono chiamati bit. I bit sono disponibili in diverse varietà pure. Un cacciavite a lama piatta ha una punta di diritto, mentre la testa cacciaviti Philips hanno la testa a forma di segno più. chiavi a brugola e chiavi di sfortuna, d'altra parte, sono utilizzati per guidare le viti a forma esagonale.

Pinze

sono essenziali strumenti di St Paul elettricista per tagliare, piegare, e fili a forma forme desiderate e lunghezze. Le pinze sono molto simili a forma di forbici, con fini diversi. Questo tipo di strumento ha molti generi pure. Essi sono utilizzati anche per cavi grip e alcuni di loro sono regolabili.

Trapani sono anche una parte del kit di strumenti elettricista. Questo apparecchio è utilizzato da un elettricista San Paolo per fare i fori dove possono inserire i fili. I buchi sono utilizzati anche come punti di accesso a diversi cavi. Essi fungono da corridoi in cui i fili possono raggiungere anche i luoghi più lontani e più stretto.