Quindi, se avete intenzione di noleggiarne una, poi fai controllare le seguenti qualità in lui:
1. La prima cosa che devi controllare è che sia l'ingegnere è più nella pianificazione di processo o meno. Tutti i tuoi costruzione dipenderà la sua pianificazione. Anche se è possibile trovare difficile indovinare che la pianificazione di ingegnere è adatto per voi o meno, ma si può facilmente intuire, rivedendo i campioni di lavoro di pianificazione vecchio dal tecnico. Un'altra cosa che potete fare è di rispondere con i clienti esistenti;. Vi diranno le caratteristiche nascoste del ingegnere edile che si sta per scegliere
2. L'ingegnere edile che si sta per assumere dovrebbe avere la qualità di essere aggiornato con tutte le questioni giuridiche connesse che si possono affrontare durante o dopo la costruzione. amianto aziende. Se sono ben consapevoli di tutti i fatti poi vi guiderà per affrontare tutti i problemi che possono essere affrontati in futuro.
3. Un'altra cosa che si dovrebbe aspettare da ingegneri costruzione è l 'indagine della zona che avete scelto per la costruzione. È loro dovere di consigliare di selezionare la zona migliore per il piano di costruzione. Come è del tutto possibile che l'area che hai selezionato è umido e inadatto per la costruzione, se il vostro ingegnere edile non rilevare la terra correttamente, allora è molto probabile che si troverà ad affrontare problemi in futuro a venire.
4. Assicuratevi che il vostro ingegnere svolge tutto il lavoro di carta. Il lavoro di scrittura non solo garantire il corretto follow-up della procedura di costruzione, ma anche risparmiare molto del vostro tempo se dovete affrontare qualsiasi difficoltà di ordine giuridico, durante o dopo la costruzione.
5. Verificare che l'ingegnere è ben organizzato nelle sue ispezioni. Se il tecnico non esegue le opportune ispezioni allora tutti gli operai saranno ignoranti e in ultima analisi, la costruzione ne soffrirà. Per verificare le ispezioni del tecnico si possono incontrare i suoi clienti esistenti, ti consente di sapere che o le ispezioni sono effettuate tempestivamente e non.
6. Egli deve essere tecnicamente idoneo troppo. Tutte le capacità tecniche che sono necessari durante il processo di costruzione dovrebbe essere presente nella ingegnere che si sta per scegliere. Egli deve anche essere capace di dare la migliore consulenza tecnica in modo che il pezzo di costruzione è senza errori di costruzione, dopo tutto quello che la ragione per cui lo stai pagando.