1. La prima cosa che si può fare prima di scegliere un contraente è di esaminare il mercato. Incontra i possibili e ragionevoli e vedere la loro reputazione. Quindi scegliere tre o quattro migliori imprenditori tra di loro.
2. Richiedi la selezione dei contraenti a presentare un'offerta per il progetto, garage di rimozione dell'amianto una cosa che vorrei qui ricordare è che la domanda le citazioni in forma scritta e piena forma dettagliata. Questo vi terrà al sicuro da ambiguità futuro e alcune difficoltà. Dopo aver ottenuto le virgolette scritto poi avviare la ricerca su di loro.
3. Se possibile, poi incontrerà i clienti esistenti dei contraenti ponteggio che ha fornito le virgolette. I loro clienti esistenti vi dirà la verità sul contraente. Controllare tutti i dettagli di tali imprenditori assicurarsi di non perdere neppure una sola verità nascosta dei contraenti quoting.
4. Ora scegliere un contraente ponteggio da quelli che citate sul vostro progetto. La sua selezione deve essere basata sulla sua esperienza di incontrare i clienti e sui dettagli che si raccolte attraverso l'indagine. Tenere una cosa in mente: non scivolare anche unico di informazione durante la selezione .5. semplicemente selezionando uno tra quelli che ha citato non è solo la fine della responsabilità di scegliere il miglior contraente ponteggio per il progetto. Fissare un incontro con il contraente selezionato e discutere i dettagli del progetto, gli chiedo di consigli su questioni diverse. Il tuo discorso può creare e risolvere problemi nuovi in modo che il progetto può andare senza problemi, senza alcun disagio tanto che di solito è di fronte, durante la costruzione.
6. Un'altra cosa che dovrebbe essere controllata durante la selezione del contraente ponteggio è giusto che si seleziona il personale del contraente troppo. Spesso accade che l'appaltatore si sceglie è veramente qualificato e con esperienza, ma il personale del contraente è pigro e non qualificato. Quindi la cosa migliore per risolvere questo problema è quello di incontrare il personale e verificare il loro stile di lavoro, questo vi permetterà di conoscere le loro capacità in dettaglio.
7. Infine, se il contratto del contraente comprende la fornitura di materiale anche, quindi controllare il materiale fornito. Esso deve soddisfare tutti i bisogni di qualità e deve soddisfare tutti i criteri che l'azienda ha deciso per la costruzione.