generatore elettrico è usato comunemente come sistemi di backup in diverse aree residenziali e commerciali. Questi tipi di generatori di lavorare sul principio della conversione dell'energia meccanica in energia elettrica con l'aiuto di un motore. circuito elettrico separato fornisce il flusso di elettroni negli avvolgimenti del generatore. Conversione di energia meccanica in energia elettrica viene effettuata con l'assistenza di un motore a turbina a vapore, turbina a vento; manovella aria compressa, motore a combustione interna o di energia di caduta in acqua viene prelevata tramite una ruota ad acqua o turbina
.interruzioni di corrente Oggi sono frequenti. Non può permettersi di perdere affari a causa di una interruzione di corrente. Ospedali in particolare può affrontare situazioni di pericolo di vita come la vita tanti lavori attrezzature mediche risparmio di elettricità. Quindi, in questi ultimi anni la domanda di generatori stand-by e portatile è aumentato del collettore.
Dimensionee la tensione è un fattore importante da considerare prima di acquistare dotazioni di sicurezza. generatore elettrico può essere diviso in quattro categorie, ricreativo, di attesa, portatile e commerciale.
I generatori da diporto di solito vengono utilizzati per camper che è veicoli ricreazionali particolarmente usato per il campeggio. Il campeggio è fatto per lo più in luoghi remoti e, a parte la batteria di backup della potenza del veicolo supplementare è richiesto di illuminare alcuni apparecchi e dispositivi di base che l'RV moderne sono dotate.
due tipi di generatori ricreative sono disponibili, 1000 watt e 2000 watt. Il 1000 watt attrezzatura sarà di aiuto nella gestione di solo uno o due apparecchi come macchina per il caffè o tostapane e 2000 watt idealmente dovrebbe aiutare nella gestione di più apparecchi.
generatori da diporto non può essere usato a casa a causa della capacità limitata. generatore portatile disponibile in formati di grandi dimensioni medie, grandi e extra è una buona opzione. Questi sono per i backup puramente emergenza. Essi variano da 3000 watt a 10.000 watt di potenza. Un generatore 3000 watt di media grandezza solo alimentazione a luci tubo, ventole, ventilatori forno, frigorifero e alcuni apparecchi più piccoli ma non per i condizionatori. Principalmente per il condizionamento d'aria centrale, si richiede generatore da 9000 a 10.000 watt elettrici.
generatori stand-by sono costantemente collegati con la linea principale di alimentazione di utilità, composto da un sistema automatico interruttore on / off, che si mantiene senza tensioni di mantenere un controllo sui livelli di carburante o di gas a differenza dei generatori portatili. Mentre l'acquisto di generatori stand-by è di importanza fondamentale per controllare il numero di circuiti e potenza necessaria per i vari tipi.
tre tipi di dispositivi di stand-by sono disponibili sul mercato con diversi potenza come l'alimentazione tutta la casa, i circuiti essenziali e circuiti intelligenti. Il requisito di potenza varia da 8 KVA a 48 KVA ed inizia dall'utilizzare 8-16 circuiti per completare circuito rispettivamente. generatori elettrici di attesa sono considerati i migliori per un utilizzo residenziale.
Per l'occupazione commerciali, grandi generatori di dimensioni, sono utilizzati che sono di solito su misura secondo il requisito. grandi uffici e centri commerciali in genere utilizzano questo tipo di generatori. Questi generatori di lavoro in tre fasi e sfruttare diesel o gas naturale. Il gas naturale è una fonte migliore in quanto produce meno gas di scarico dei rifiuti ed è meno rumoroso. generatore elettrico che meglio si adatta alle tue esigenze è quella che sia compatibile con la tensione di rete in entrata.