LBX e Sumitomo Sumitomo (SHI) Construction Co., Ltd. acquisisce





        

Fisher Capital News Update: Mantenere aggiornato sugli ultimi eventi, comunicati stampa e gli ultimi macchinari per evitare di truffa

.

FISHER CONSTRUCTION MANAGEMENT CAPITAL - della costruzione di macchine, Elenco fornitori ed altri - 100% della proprietà della Società LBX

.

Sumitomo (SHI) Construction Machinery Co., Ltd. (SCM), leader nella produzione di escavatori cingolati idraulici con sede a Tokyo, in Giappone, ha annunciato oggi che con effetto dal 30 Aprile 2010 ha acquisito la piena proprietà di LBX Company ( LBX) con sede a Lexington, KY.

LBX era originariamente costituita come parte di un'alleanza globale tra SCM e Case Corporation, e detiene i diritti di produzione di prodotti di SCM escavatore in Nord e America Latina. LBX è stato di marketing e vendita di escavatori Sumitomo, forestale, movimentazione dei materiali e dei prodotti di demolizione con il marchio escavatore Link-Belt poiché la formazione della società.

"Questa acquisizione sottolinea la dedizione di SCM per LBX e-Link Belt ® escavatore marca, e contribuirà notevolmente al nostro successo e l'espansione in tutto il Nord, Sud e Centro America", ha dichiarato Robert Harvell, CEO di LBX Company . "Nel corso degli anni, il nostro rapporto a lungo termine con SCM è stata costruita su un solido fondamento di fornire una qualità superiore del prodotto, design innovativo, e l'impegno dedicato alla nostra rete di concessionari e clienti".

"Riteniamo che questa acquisizione permetterà sia LBX e SCM per raggiungere i nostri comuni strategie a lungo termine la crescita globale", ha detto Kensuke Shimizu, presidente di Sumitomo Construction Machinery.

"Siamo ansiosi di lavorare a stretto contatto con SCM per lo sviluppo dei futuri prodotti e la nostra rete di concessionari di espandere ulteriormente la nostra posizione nel mercato", ha detto Harvell. Il team di gestione di LBX resterà in vigore.