L'uso di rivestimenti industriali e suo significato





        

Industrial Coating è una pittura applicata successivamente su acciaio e derivati concrete per proteggere dalla corrosione possibile. Si è fatto in modo di evitare l'accumulo di ruggine sulla superficie di questi metalli. Il rivestimento è detto di resistere alla corrosione molto per le sue proprietà estetiche e di protezione. rivestimento industriale è una fusione con forza fatta di numerose sostanze chimiche, tra cui Xylan-Dry Film Lubrificanti, Rafforzare Thermoset Polyimide, acetato di etile, xilene, Polyimide Binder Resine, N-Metil-2-yrrolidone ecc

Anche se la sua zona di uso comune è la lotta al largo corrosione, si abitua anche altrove. Ciò include essere utilizzato come rivestimento intumescente per resistere al fuoco. Numerosi polimeri vengono applicate come rivestimento. Alcuni di quelli più comunemente utilizzati sono in poliuretano, cura uretano umidità, ecc epossidica Altre sostanze comunemente usate includono fluoropolimeri, zinco inorganico, PVD, fosfato e Zylan Coating.

acciaio e cemento, utilizzata negli impianti industriali hanno questo rivestimento applicato su di essi. Strutture come le piante, le unità di produzione, i siti di saldatura, magazzini, cantieri, impianti di stoccaggio ecc sorvegliare l'applicazione di rivestimenti industriali. Questa applicazione del rivestimento aiuta a prevenire l'accumulo di ruggine e mantiene la superficie pulita e libera da detriti.

si sente tranquillo e sollevato da ogni tensione. Questo strato protettivo garantisce tutte le possibili forme di polvere e detriti sono tenute a bada e la superficie rimane illeso. Sicurezza delle sostanze diventa una conclusione scontata. E 'dura per molto tempo prima che arriva il momento di applicare tutto da capo. La sua importanza diventa senza precedenti, soprattutto in luoghi dove non c'è nulla, ma d'acciaio e cemento.

Utilizzare il rivestimento e ridurre il rischio di insorgenza di corrosione o di incendio. Il materiale viene fornito in un pacchetto completo che comprende, sigillante primer e rivestimento. Il rivestimento è di facile applicazione e si presenta sotto forma di vernice. La vernice può essere applicato attraverso una spazzola di spessore, con più tratti bastare. Non ci vuole molto tempo per asciugare e una volta lo fa, la superficie rimane protetto da focolai di incendio per tutto il tempo come lo strato si sostiene. Il nutrimento avviene per lungo tempo e non è prima età che necessità di applicare la vernice di nuovo.

Il rivestimento è la forma più fatica di protezione antincendio. Anche che è facile da applicare lo rende una scelta molto preferita. La Società per Protective Coatings e NACE International sono un paio di organizzazioni professionali completamente coinvolto con il rivestimento industriale.