Produttori di caldaie - SEDBUK To Go





        

E 'tutto cambia per i produttori di caldaie in un paio d'anni, quando la Commissione europea per mettere le mani sul modo in cui vengono calcolati i livelli di efficienza.

Al momento i produttori caldaia UK aderire al rating SEDBUK. SEDBUK - non è il miglior acronimo naturalmente - è sinonimo di efficienza stagionale di una caldaia domestica nel Regno Unito. In ossequio alla fine della sua vita utile, i rating SEDBUK cambiato nel mese di ottobre 2010 e, con grande irritazione di alcuni produttori di caldaie, di fatto lasciato cadere molti voti giù un paio di percentuali per le caldaie attualmente presenti sul mercato. E anche un paio di gruppi sono state ritirate.

Prima della modifica, SEDBUK aveva sette fasce: A, 90% e oltre; B, 86% - 90%; C, 82% - 86%; D, il 78% - 82%; E, il 74% - 78 %, F, 70% - 74%, e, G, al di sotto del 70%. Questi sono stati ritirati e bande solo da A ad E esistere. Inoltre, come lamentato da alcuni produttori di caldaie, alcune caldaie che erano in fasce superiori sono stati effettivamente abbassato di livello, finendo in una fascia inferiore.

Ma nel giro di due anni è pronto a cambiare di nuovo quando la direttiva EuP viene finalmente in vigore. Ha trascorso alcuni anni in fase di progettazione e di consultazione, ed è dovuto per la ratifica in primavera e l'adozione in autunno.

Quando è stata ventilata, produttori di caldaie gridato allo scandalo come precedentemente considerata Premier Division - Fascia A - sarebbe stata riformulata la Divisione del Campionato, Fascia B. I produttori giustamente osservato che questo potrebbe causare un elevato grado di tutela dei consumatori confusione, in quanto l'industria era stata impegna a garantire che tutte le caldaie è riunito alla band un standard. Per avere tutti i loro improvvisamente retrocesso a Banda B sarebbe in effetti creare un prodotto di seconda classe durante la notte.

Così dopo settimane di pressioni da parte dei produttori della caldaia, commissari europei ha visto la luce e ha deciso di raggiungere un compromesso che potrebbe soddisfare tutte le parti. Invece di rottami fascia A, hanno creato due fasce ancor più in alto: A + e A + +. Così la maggior parte caldaie Regno Unito resterà nella band, ma le due bande ulteriormente consentirà la classificazione adeguata, come la Commissione europea si vede, per migliorare tecnologie come riciclabili.

Anche prima il figlio di SEDBUK è nato, SEDBUK è stata criticata in molti ambienti come troppo clemente e si è basata su dati che semplicemente non era abbastanza impegnativo. Alcuni esperti emissioni di carbonio si sono affrettati a sottolineare che è strano come una volta le cifre erano state formalizzate, quasi tutte le caldaie prodotte erano in fascia A, o B Band, come se l'industria ha fissato uno standard che potevano facilmente ottenere.

Ma altri osservatori indipendenti sostengono che i produttori di caldaie sono earnt qualche lode per abbracciare la tecnologia a condensazione e migliorando notevolmente l'efficienza delle loro caldaie.