Rendere il lavoro di marketing per voi





        

Marketing è uno strumento essenziale per ottenere il vostro business e il vostro marchio sentito in un mercato che, qualunque industria ci si trova, è sempre più affollate e frequentate.

Naturalmente è essenziale che i vostri prodotti o la vostra i servizi sono buoni per cominciare. Avere un buon prodotto o fornire un servizio utilissimo è il punto di partenza, non solo perché il miglior strumento di marketing è e sempre sarà, parola di bocca. Mantenere i clienti felici e qualsiasi lavoro extra che fare per rendere il vostro business si sentirà solo aiutare;. Mentre i clienti scontenti si annulla anche la migliore campagna di marketing

così importante come lo è quello di ottenere un messaggio, è altrettanto importante non per bombardare le persone. Questo è dove la creazione di qualcosa come un volantino che la gente può portare via e leggere nel proprio tempo è così utile.

Come si può garantire che il foglietto non si ottiene semplicemente scrunched e gettati nella parte posteriore sedile della macchina? Naturalmente ci sono garanzie, ma le persone sono molto più propensi a leggere qualcosa e poi trattenerla se c'è qualcosa di utile per loro in essa.

Ad esempio, se sei un garden center, perché non venire con punte top ten alla crescita di una patch sano vegetale? Non solo questo è probabile che sia di interesse per i vostri clienti, rendendoli così più probabilità di trattenere i tuoi dati, ma fornisce l'occasione ideale per mostrare le tue conoscenze e competenze.

Se sei una piccola impresa si può imparare da aziende di grandi dimensioni - Avviso dove dettaglianti, distributori di loro volantino nei loro negozi. Troverete che raramente sono dispensatori volantino messo in un angolo del negozio (a meno che non si riferiscono a un elemento particolare che esse si collocano accanto a), ma sarà accanto a le casse o l'ingresso. Queste sono chiamate il punto vendita di display.

Il punto più efficace di vendita display sono vicino alla cassa. Perché? Si afferra l'attenzione del cliente, mentre i loro beni sono stati imballati e pagati. Usa questo tempo saggiamente, e si spera, trovare le code sempre più lunga.