Con antiscivolo rivestimento del pavimento , è importante essere sicuri del metodo di produzione utilizzato, in modo da avere una sufficiente conoscenza del proprio ambiente di lavoro e come è messo insieme. Si dice che se veramente sapere tutto sul proprio ambiente, i livelli di produttività aumenterà e la qualità del lavoro migliorerà notevolmente.
antiscivolo metodo di produzione pavimenti inizia con l'applicazione di una mano di fondo, essere rotolati verso il basso, e seguita da una dispersione di aggregazione. Gli importi di additivi utilizzati variano a seconda di come antiscivolo la superficie deve essere. In genere, una scelta di bauxite e di granito, che sono altrettanto resistente, o di marmo e carborundum, se avete bisogno di una finitura più decorativo.
Dopo questa fase è completa, il fondo sarà poi a sinistra per curare. Dopo la guarigione ha avuto luogo, uno strato di isolante viene poi applicata al fine di fissare l'aggregato in posizione sulla superficie. Il livello successivo è il livello di auto livellamento, che può essere fatto per essere antiscivolo in due modi diversi.
Il primo metodo
Il primo metodo è quello di applicare un aggregato di quarzo per lo strato di resina, spargendo il totale fino a quando lo strato sottostante non sia più visibile. Il modo in cui questo avviene è quello di applicare scatterings piccolo aggregato alla superficie in modo simile al mangime per polli o dispersione di semi di erba, in modo che il livello aggregato costruisce gradualmente. Questo sarà certo per garantire che non ci sono grandi masse o degli aggregati clumps applicata, che altrimenti disturbare la resina sottostante e creare macchie calvo successivamente durante il processo che sarebbe anti slittamento mancanza proprietà.
Il passo successivo è quello di lasciare il rivestimento del pavimento per la cura. Una volta che questa ha avuto luogo, il pavimento deve essere spazzato, al fine di rimuovere qualsiasi aggregazione esistente che è sciolto in superficie. Qualsiasi aggregato che non possono essere spazzati via come sciolti, aggregato superficie indesiderate, sarà quindi incollata sulla superficie. Tuttavia, il processo non è completo, ci deve essere ancora un altro strato di sigillare il rivestimento del pavimento. A causa del livello profondo dello strato autolivellante, più grandi tipi di aggregazione possono essere utilizzate, in modo da fornire una più sostanziale anti slittamento pavimentazione tipo.
Il secondo metodo
Il secondo metodo di antiscivolo pavimentazione è raggiungere ponendo lo strato di autolivellante con un profilo di superficie liscia, saldatura una volta che ha curato con un top coat che avrà un aggregante fine sparsi in esso. Questo sarà poi seguito da un secondo strato superiore.
Indipendentemente dal metodo di pavimentazione antiscivolo che viene utilizzato, sarete sicuri di ottenere un anti slittamento great superficie della pavimentazione, che vi permetterà di circolare liberamente in ambienti che in precedenza detenevano il rischio di scivolamento e quindi la paura di veloce o rapido movimento.
Visita per maggiori informazioni: http://www.gripclad.co.uk