Selezione delle spie LED per l'illuminazione di inondazione strutturali e di Area





        

proiettori LED hanno una maggiore affidabilità rispetto alle lampade ad incandescenza e neon. I diodi a stato solido ad emissione luminosa (LED) di produrre una luce molto brillante per una piccola quantità di energia. La distribuzione di un fascio di luce di un proiettore LED è "plasmato" e diretto dal riflettore. Illuminazione esterna è generalmente utilizzato e apparecchi di illuminazione può essere montata su un palo, montato sul lato di un edificio o installati a livello del suolo.

Proiettori

necessità di soddisfare due esigenze molto specifiche architettoniche: hanno bisogno per funzionare bene in termini di requisiti di illuminazione della zona, oltre ad essere esteticamente in linea con la funzione della zona. Per esempio: un bacino di caricamento marino sarebbe un requisito minore illuminazione estetica di uno stadio o rete stradale pubblica

.

livello del suolo proiettori LED sono spesso alla luce paesaggistico-up e le caratteristiche architettoniche. Tali evidenziando aiuta a portare attenzione a specifici dettagli strutturali perché la luce istintivamente attirare una attenzione degli spettatori. Aiuta a evitare di cercare di mettere in evidenza gli elementi architettonici troppi in una volta perché questo crea la dissonanza visiva e distrugge l'appello "drammatica" di illuminazione mirata.

Quando si sceglie l'illuminazione degli edifici è importante essere consapevoli che in condizioni di illuminazione della base e livelli superiori di una struttura, mentre l'illuminazione concentrandosi su una parte centrale di esso può creare un effetto di "galleggiamento", che raramente è visivamente accattivante. Una buona regola sarebbe quella di utilizzare piccoli lavaggi di illuminazione per l'intera struttura e per questa coppia con forte illuminazione a LED per funzionalità di rilievo desiderato o di funzionalità.

Che tu sia accende un retail park, un parcheggio o di un piccolo complesso di uffici si vuole massimizzare la quantità di luce "utilizzabile" (ovvero: la luce che cade sulle strutture e percorsi) e di ridurre al minimo la luce che si diffonde in aree non utilizzate come la riflessione verso il cielo o della luce diffusa su aree limitrofe. E 'anche utile notare che una alta percentuale di luce riflessa viene riflessa verso l'alto. Questo può essere aggravata quando su una caratteristica illuminazione. E 'meglio evitare fino illuminazione quando il materiale fisico che una struttura è costruita su una superficie altamente riflettente.

riflettori curvo in un proiettore a LED si tradurrà in un fascio conico di luce che è utile per l'illuminazione mirata. Riflettori forma rettangolare un fagiolo più sparse e sono spesso utilizzati per illuminare grandi aree come parcheggi o campi sportivi. Nota anche per grandi aree: i costi di installazione e manutenzione di illuminazione sicuro in grandi aree saranno di primaria importanza perché sono in genere più costose. porzioni aggiuntive come feritoie e visiere influirà anche la forma del fascio.

per aree di sosta e corsie di proiettori LED di solito è situato sulla cima di alti pali ed è meglio scegliere efficienza energetica, apparecchi di illuminazione forte sparsi per massimizzare la spaziatura tra le unità. Meno pali permette di ridurre i costi di installazione e manutenzione e la potenza selezionata (250 watt o meno) si influenzano direttamente i costi di manutenzione.

Si consiglia di scegliere un fornitore di illuminazione che può consigliare e giustificare le unità appropriate per ogni scopo illuminazione individuale.