Temperatura Sensori di umidità in Farmacia di prova





        

Prodotti farmaceutici rientrano in alcune delle più severe normative di tutte le merci prodotte fuori là. La prova di prodotto contro la variazione delle condizioni ambientali devono essere registrate utilizzando entrambi i sensori di temperatura-umidità accurato e affidabile software di registrazione di dati.

Tali test di controllo di processo si riferisce a come le prove di stabilità in quanto i materiali di prova sono analizzati per eventuali danni o mutamenti fisici in tutto temperatura e le varie configurazioni di umidità relativa.

La stabilità di un prodotto farmaceutico è la misura della sua capacità di resistere al deterioramento durante il periodo entro il quale le sue proprietà e caratteristiche si può aspettare di rimanere con certi limiti. Tutti gli articoli destinati ad essere utilizzati nella diagnosi, l'attenuazione, il trattamento di prevenzione della malattia subiscono una qualche forma di test, spesso più volte nel ciclo di sviluppo prodotto, dallo sviluppo dei farmaci per la selezione dei pacchetti.

sensori di temperatura-umidità sono solo una parte di un sistema di test di stabilità. I sistemi più vecchi più ingombranti fare uso di grandi camere ambientali per contenere tutti i campioni di prova. Gli svantaggi delle camere ambientali che si possono verificare solo i campioni per una temperatura ambiente e umidità relativa in attrezzature che occupa uno spazio molto e ha elevati costi di esercizio. Panca moderna-top units le prove di stabilità o di "piccola scala units le prove di stabilità" per consentire molteplici letture del sensore di temperatura-umidità essere registrati nello stesso tempo in una relativamente piccola quantità di spazio fisico.

requisiti di calibrazione per sensori di temperatura-umidità

Generalmente parlando sensori di temperatura richiedono meno di taratura in quanto tendono a mantenere i livelli di accuratezza migliore. Il sensore di umidità richiederà una taratura più frequenti, come la precisione possono passare, con intervalli di temperatura più elevati. Questo non è un problema sostanziale, se il prodotto in questione ha bisogno di essere testati per intervalli di temperatura relativamente bassa, ma è il controllo di processo richiede il ciclismo in un ampio intervallo di temperatura quindi una robusti sensori di temperatura-umidità con calibrazioni frequenti è raccomandato.

Quando acquisto di nuove unità e usato è anche opportuno garantire che i certificati di taratura sono forniti con l'acquisto (non dimenticate di chiedere se i certificati sono tracciabili e per i quali le regioni sono validi). Un certificato di calibrazione dovrebbe essere un requisito minimo per conformarsi agli standard internazionali.

diversi requisiti di validazione internazionale regolano anche il modo in cui vengono utilizzate le firme elettroniche, come i dati elettronici vengono archiviati e con altri requisiti di sistema informatico di compromettere la stabilità di prova. Quindi non solo devono tuo sensori di temperatura-umidità essere conforme, ma anche qualsiasi unità di memorizzazione dei dati associati. Chi è interessato a una lettura più approfondita farebbe bene a riferimento la FDA 21 GMP volume Eudralex 4 requisiti.