La cultura aziendale che è a posto in un'organizzazione che è in procinto di acquisire la nuova tecnologia di automazione possono avere un impatto ben definito sul successo della somma. E 'saggio per una società di istituire un piano di implementazione della tecnologia di automazione con l'obiettivo di agevolare i grandi cambiamenti nella cultura aziendale in modo che il successo può essere realizzato. L'obiettivo del bersaglio l'aggiunta o il cambiamento di tecnologia di automazione in una società dovrebbe essere quello di aumentare la produttività e ridurre i costi di funzionamento, migliorando i profitti aziendali.
Ci sono alcuni tipi di cultura aziendale che sono abili a incorporare i cambiamenti nella tecnologia di automazione. La cultura più accettare è quella che non è così strutturato con meno rigide definizioni di reparto. Questa cultura genera di solito più trasversale cooperazione funzionale tra i dipartimenti. Ci sono meno protezione di informazioni e di idee da un reparto all'altro. I dipendenti sono facilmente in grado di condividere soluzioni tecniche e idee attraverso le barriere reparto. Poiché questo tipo di organizzazione sostiene la condivisione di idee più facilmente, è molto più probabile per supportare l'aggiunta o il cambiamento di tecnologia di automazione. L'organizzazione nel suo complesso avrà il temperamento di sostenere con successo i cambiamenti. Ci sarà una probabilità molto maggiore che tali cambiamenti significativi nelle operazioni di produzione avrà successo. Tali società con i reparti molto strutturati possono essere efficaci nell'implementazione e nel supporto cambiamenti nella tecnologia. E 'stato osservato che organismi meno strutturati, in confronto, è più facile per ottenere il pieno potenziale di cambiamenti di automazione in atto.
La mossa della società di passare da un ambiente di produzione non automatizzato a uno che utilizza l'automazione è di solito presa in un piccolo passo verso i dispositivi di controllo numerico. Questi hanno una quantità limitata di flessibilità quando si tratta di cooperare con le altre apparecchiature di automazione per creare completamente la produzione automatizzata. La cultura aziendale che consente l'approccio più aggressivo per l'attuazione delle nuove tecnologie avrà la migliore possibilità di successo. Tali cambiamenti hanno bisogno di una certa quantità di immediatezza nella risposta quando si tratta di fare con aggiustamenti che devono essere fatte. Per esempio, quando la nuova tecnologia viene messa in posizione, il miglior scenario di parametri di automazione verrà inizialmente configurato. Ci può essere un caso in cui una tale combinazione di parametri non consentono di ottimizzare la produzione e la resa il tasso di produzione previsto. Non ci sarebbe bisogno di un cambiamento fatto nei parametri per ottenere il tasso ottimale di produzione. Un esempio di questo può essere visto in parte l'alimentazione che potrebbe essere predisposto per il montaggio di un prodotto sulla linea di produzione. Il numero di parti che sono alimentati per il processo di assemblaggio non consente la produzione della quantità prevista di prodotti finali. Il tasso di alimentazione dovrebbe essere regolato per ottenere il tasso di produzione di ciò che è previsto. L'organizzazione meno strutturato sarebbe in grado di rispondere prontamente al cambiamento e consentono la regolazione.
Le società i cui dipendenti hanno un maggiore apprezzamento della utilità e le capacità della tecnologia informatica in genere sono molto più sensibili alle modifiche apportate dalla tecnologia di automazione. I dipendenti saranno consapevoli dei vantaggi che questa tecnologia può fare per i profitti del business. Non ci saranno più lavoratori in una tale società che hanno competenze nel settore delle tecnologie dell'informazione e essere in grado di applicare le competenze per impostare e il supporto di automazione. Un tale ambiente produce un atteggiamento proattivo quando si tratta l'applicazione della tecnologia in ogni settore delle attività aziendali. Ci sarà un numero più ampio di dipendenti che ingegneri, tecnici e altri esperti tecnici che possono essere chiamati a muoversi in ruoli di supporto o di attuazione. Questa piscina può essere un fattore importante nel successo di un cambiamento di automazione.
gestione di una società che è successo nella creazione di nuova automazione di produzione sarà molto orientato al futuro ed essere in grado di abbracciare la tecnologia come uno strumento per creare profitti e ai risultati ottimali nel settore manifatturiero. La gestione deve essere disposti a correre dei rischi, al fine di assumere il compito di automazione del business. I manager devono essere risoluti nel vedere che l'automazione è costruita per ottenere il massimo beneficio per l'azienda. La gestione deve avere un ottimo rapporto con i dipendenti, comunicando l'atteggiamento positivo circa il risultato finale di automazione per la produzione. Questo aiuterà i dipendenti di continuare a godere dei vantaggi della automazione, mentre la società può essere passare attraverso un sacco di cambiamenti che saranno interrompere le attività quotidiane.
L'organizzazione che è in genere di maggior successo nella realizzazione di automazione nuovo porterà avanti il cambiamento in modo aggressivo. Direzione avrà un atteggiamento positivo verso la tecnologia e il relè che l'atteggiamento prontamente ai dipendenti. La popolazione dipendente tecnicamente esperti e di sostegno del cambiamento tecnologico. Le pressioni che normalmente possono causare il passaggio alla nuova automazione provengono dalla necessità di sostituire la vecchia tecnologia. Inoltre che le nuove tecnologie possono essere utilizzate per eliminare le inefficienze vecchio. I concorrenti possono aver impostato le nuove tecnologie e vi è la necessità di tenere il passo per rimanere sul mercato.