Per raggiungere gli obiettivi di una maggiore produttività e la riduzione dei costi operativi delle operazioni di magazzino stanno iniziando a sfruttare ogni possibile miglioramento che l'automazione può permettere. I clienti sono molto attenti ai prezzi e sono disposti a cambiare marca molto facilmente se garantisce il prezzo del concorrente. Un modo significativo a mantenere il basso livello dei prezzi che i clienti richiedono è quello di mantenere bassi i costi di distribuzione, ottimizzando le operazioni di distribuzione centro con un sistema di automazione del magazzino. Dietro a questi principali vantaggi sono alcuni altri vantaggi molto importanti per l'automazione di un magazzino.
Un sistema di automazione di magazzino può smussare i picchi di lavoro per esigenze stagionali. Durante i periodi di vacanze stagionale quando vi è un aumento della domanda di prodotti da consegnare ai negozi, è stato spesso necessario per le operazioni di magazzino per aggiungere più personale per raccogliere gli ordini per la consegna di prodotti richiesti ai negozi. Assunzione, formazione, motivazione e gestione del personale stagionale mette un carico maggiore sulla gestione del magazzino. Un sistema di automazione del magazzino possono maneggiare facilmente il throughput necessario per l'aumento della domanda stagionale del prodotto senza aggiungere il costo e il fastidio di più personale stagionale. La domanda per la consegna rapido di prodotti ai negozi è in continuo aumento. Grandi vogliono prodotti più rapidamente si possono ottenere. Avere sistemi di raccolta manuale per soddisfare questo requisito velocità può causare errori negli ordini raccolti. Un sistema di automazione del magazzino eliminerà gli errori negli ordini di picking, offrendo allo stesso tempo tutta la velocità che è richiesta.
Grandivengono configurate in diversi formati per soddisfare la demografia delle richieste dei clienti. Questi significa che i centri di distribuzione deve essere in grado di soddisfare la variazione di ordini di prodotti con sistemi flessibili per la raccolta. Automation è in grado di fornire la flessibilità necessaria per soddisfare la variazione della domanda di prodotti nei negozi. Con l'aumento della domanda di flusso, è necessario per le posizioni di prodotto in magazzino per essere sempre prontamente disponibile per il processo di evasione degli ordini. automazione magazzino può rendere questo accada. Non appena un prodotto viene scaricato nella piattaforma di carico in entrata, dovrebbe essere sottoposto a scansione nella inventario. Questo rende il prodotto a disposizione per la raccolta di aggiungere quel prodotto ad un ordine fuori legato. Il numero di SKU stoccati in qualsiasi magazzino è in crescita ogni anno. Il numero del volume dei prodotti che devono essere raccolti per riempire gli ordini mette sotto pressione il sistema di distribuzione per essere in grado di consegnare ogni e qualsiasi di questi prodotti con uguale efficienza. Avendo l'automazione del magazzino consente di soddisfare questa domanda dei negozi serviti.
Avere un sistema di automazione del magazzino aiuta a rendere i prodotti che vengono consegnati dal magazzino di negozi per essere "scaffale pronto". I prodotti sono stati caricati su pallet nel magazzino in gruppi in modo che quando arrivano i negozi, i prodotti possono essere spostati direttamente dai pallet a scaffale. Non vi è alcuna necessità di ri-ordinamento o ri-organizzare i prodotti per lo stoccaggio sugli scaffali dei negozi. Un altro vantaggio di automazione del magazzino è l'uso di software di ottimizzazione che consolida ordini per un determinato negozio e contribuisce a ottimizzare il carico dei rimorchi per una destinazione data di spedizione. Ciò consentirà di negozi per ricevere ordini di più prodotti nello stesso tempo e ridurre i costi di trasporto.
Anche con le richieste di aumento della produzione e ottimizzato consegna ci sono anche le richieste per avere la merce occupare uno spazio più piccolo. depositi più recenti sono tenuti ad avere una produttività ottimale in meno spazio. I pacchetti da fornitori sono ora meno robusto di prima, rispondendo alle richieste di packaging "verde". Ci sono alcune parti che chiedono movimento fluido nastro trasportatore dei prodotti piuttosto che i trasportatori a rulli. Questo per ridurre il rischio di danneggiare l'imballaggio che è meno robusta. Come packaging design cambiamento vi è una mossa per l'aggiunta della tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) di etichettatura. L'automazione del deposito dovrebbe consentire l'uso di questa efficienza tecnologica. Tutti i metodi che ricevono, messo via, raccogliere, o prodotti nave deve utilizzare le funzionalità della tecnologia RFID.
Per ottenere i migliori risultati di automazione di un magazzino è probabilmente necessario utilizzare un sistema di gestione del magazzino e il controllo del software di magazzino di sistema. adempimento notifica Light ordine e di stoccaggio automatizzato e recupero possono essere parti utili del sistema nel suo complesso. Tale un magazzino automatizzato può aumentare il livello di produttività e riducendo i costi in ogni punto.