Sgrassaggio a vapore per pulizia parti industriali





        

Prima, sgrassaggio può essere un lavoro molto sporco. Fortunatamente in questi giorni, soprattutto per i pezzi di pulizia industriale, ci sono un sacco di aziende che impiegano vapore sgrassante. Qual è la grande differenza? Beh, rispetto a sgrassaggio tradizionale che richiede straccio, pennello e tampone di lavaggio, sgrassaggio vapore può sciogliere lo sporco per conto proprio.

Allora, perché molte aziende oggi utilizzano come metodo di pulizia? E 'fondamentalmente per i principali vantaggi. In primo luogo, è sicuro da utilizzare in parti elettroniche. Vedete, sgrassanti tradizionali hanno la tendenza ad affliggere le parti elettriche, causando componenti di ruggine. In secondo luogo, tale tecnica di pulizia industriale fornisce un livello più profondo di sgrassaggio. La maggior parte sgrassanti tradizionale può dare pezzi di un aspetto pulito ma non riuscivano a penetrare nei piccoli pori.

In terzo luogo, sgrassaggio a vapore non offre punti di ossidazione o di acqua. L'applicazione di sgrassanti acquose e semi-acquosa col tempo provocare la parte metallica di ossidare, quindi distruggendo il suo aspetto e la durata. sgrassante del vapore evita questo processo di ossidazione, e può anche sfuggire macchie d'acqua.

Infine, utilizzando tale sistema è un ottimo modo per massimizzare lo sgrassatore. In sgrassaggio tradizionale, sgrassanti sono applicate per mano. Quindi una quantità significativa di sgrassatore è sprecato. Impiegando un vapore uno assicura che qualsiasi quantità di sgrassatore non è mai sprecato. E 'anche più accessibili in termini di costi di avvio rispetto ad un vuoto di disattivare il sistema di ingrassaggio.

In termini di sgrassatore pulitore industriale, anche notare che ci sono certe qualità necessarie per garantire la sicurezza globale e la convenienza.

Primo esame di noi che non ci deve essere alcun inquinanti pericolosi. Tali elementi evaporare da detergenti tossici e possono mettere in pericolo sia di lavoro e l'ambiente naturale. breve esposizione alla sostanza chimica può provocare difficoltà respiratorie, vertigini, e anche la malattia dello stomaco. L'esposizione prolungata comunque, può provocare gravi conseguenze come la sterilità, problemi neurologici e cancro.

sgrassatori Vapor deve avere un alto punto di infiammabilità. punto di infiammabilità è la temperatura effettiva alla quale il sgrassatore infiamma. Un punto di infiammabilità è superiore a 145 gradi Fahrenheit è abbastanza significativo. Inoltre, sgrassanti qualità non contengono composti organici volatili. chimici come impone grave minaccia per la salute dei lavoratori.

Un altro fattore importante nel sgrassanti vapore è la sua biodegradabilità. Prima, era abbastanza difficile trovare questo tipo con promettenti potenza industriale a livello di pulizia. Ma oggi, sgrassanti biodegradabili in grado di rimuovere l'olio combustibile, grasso, di asfalto o resine organiche sono facilmente disponibili.

Ultimo ma non meno importante, qualsiasi tipo di sgrassanti meglio non contengono sostanze chimiche classificate per la regolazione della EPA. normative EPA sono in anticipo rispetto alla loro date di validità, per cui la società avrà il tempo per altre ricerche alternative rispettose dell'ambiente preferito.