Campi eolici producono energia elettrica





        

turbine eoliche sono uno dei primi dispositivi che vengono utilizzati per la produzione di energia. Mulini a vento originari del paese Persia (oggi Iran), già nel 200 aC In Europa sono apparsi durante il Medioevo e la prima generazione di energia elettrica a turbina eolica è stata installata in Scozia a luglio 1887. Dal modi allora nuove e migliorate e progetti di generatore eolico sono stati adottati per modificare questi giganti di energia elettrica di produzione per produrre energia molto di più dal vento molto meno di prima.

parchi eolici costituiti da un gruppo di diverse centinaia di impianti eolici singoli nella stessa posizione che vengono utilizzati per la produzione di energia elettrica su larga scala. Oggi, ci sono più impianti eolici che abbondano Europa rispetto a qualsiasi altro continente al mondo. Le fattorie del vento può in gran parte si trova nelle pianure e nelle zone ventilata nel Regno Unito. L'energia eolica è la seconda fonte di energia rinnovabile nel Regno Unito. Nel 2007 il governo britannico ha accettato di l'obiettivo dell'Unione Europea di produrre il 20% di energia da fonti rinnovabili come l'eolica e l'energia solare entro il 2020.

Entro la fine del 2007, il Regno Unito ha annunciato i piani per una massiccia espansione dell'energia eolica. Attualmente la capacità installata di energia eolica nel Regno Unito è superiore a 5 watt concerto. Se avete mai visto un parco eolico, si sa che queste sono assolutamente gigantesche alte torri che hanno grandi pale del rotore che sono posizionati ad un angolo di 45 gradi in modo che la turbina può intercettare tutte le energie possibili. Pertanto, anche in situazioni di vento meno sono abbastanza per fare i bordi esterni delle pale in una turbina eolica per girarsi.

Turbine

hanno in genere due o tre pale. Il più grande le pale delle turbine più energia in grado di catturare dal vento. Il vento gira queste pale e il generatore collegato ad esso converte l'energia meccanica in energia elettrica generata. turbine più grandi sono raggruppate in parchi eolici, che forniscono energia alla rinfusa alla rete elettrica per l'alimentazione di grandi città e migliaia di case.

fattorie del vento sono state la fornitura di energia pulita e verde, a differenza di centrali a carbone e generatori di energia nucleare in quanto non causano il riscaldamento globale o di interruzioni ambientale. Il British Wind Energy Association è una associazione per l'energia eolica, energia delle onde e delle industrie l'energia delle maree nel Regno Unito. E 'stato il coordinamento delle statistiche e informazioni su energia eolica marina e offshore nel paese. SearchMe4 è una informazione locale e una directory business online che contiene i dati di contatto del UK lame produttori.

Per ulteriori informazioni sulle lame, di visitare il nostro business directory .