Citibank catturati in crore di Rs 400 frode orcshestrated da manager





        

un Relationship Manager di Gurgaon filiale Citibank è stato accusato di una frode ingegneria valore crore di Rs 400. L'imputato Shiv Raj Puri dal ramo DLF-II è ora incuteva timore tra i funzionari della sua possibile fuga dal paese per il quale la polizia ha già emanato la circolare Look Out (LOC) bando contro di lui e ha anche allertato il Ministero degli Interni e ministero dell'aviazione civile.

Un funzionario di polizia, che ha partecipato anche alla ricerca di preavviso ha detto persons media che i dettagli, insieme alla fotografia di Puri, sono state inviate a tutti gli aeroporti in tutto il paese con l'aiuto dell'Ufficio di presidenza della sicurezza dell'aviazione civile. Nel caso in cui egli cerca di fuggire dal paese, sarà arrestato negli aeroporti.

Come per i rapporti di polizia, Puri era stato impiegato con Citibank per oltre 10 anni ed era un dipendente permanente, che ha usato per trattare con i titolari dei conti. Al fine di truffare denaro dalla banca, Puri aveva aperto tre conti con i nomi di suoi parenti e in altri depositi di denaro dei clienti in tali conti utilizzando falsi Security and Exchange Board of India (SEBI) documenti che prometteva maggiore numero di rimpatri. La polizia, però, è anche alla ricerca sul ruolo svolto dai suoi parenti e altri dipendenti della banca.

Il funzionario incaricato delle indagini ha inoltre aggiunto che i dettagli sono sdraiato con la banca e la polizia ha avviato il processo di guardare per loro. Inoltre, l'affermazione di coloro, che hanno investito il denaro è importante e una squadra è stata istituita per ottenere informazioni.