Uno dei principali usi del mulino del carbone o polverizzatore di carbone è quello di macinare il carbone per polveri micro, al fine di soddisfare le esigenze della centrale antincendio. carbone grezzo
(schiacciato), è alimentato attraverso tramoggia del carbone nella parte superiore del mulino del carbone, e poi cade per gravità sul ring macina per essere premuto, schiacciato e macinato in pezzi da rulli. azione delle forze centrifughe del carbone verso l'esterno per l'anello di macinazione, dove è polverizzato tra l'anello e tre rulli di macinazione. Dopo la prima cotta, la polvere di carbone rientrano nel livello di secondo e terzo. La polvere di carbone di massima saranno portati nel classificatore. carbone produttore mulino:
Come un grande mulino carbone produttore , SBM si è posizionata bene per affrontare la sfida di fornire mulino carbone affidabile con qualità ed efficienza al minor costo.
SBM in grado di produrre e di fornitura di carbone mulino di diversi tipi che comprende laminatoio di sfera, mulino MTW trapezio, trapezio MTM mulino, mulino polvere grossolana e polvere di micro mulino, mulino a carbone verticale ecc
Take mulino verticale carbone per esempio SBM, il mulino del carbone è un sistema modulare e flessibile design. La capacità di smerigliatrice può essere da 10 a 50 TPH TPH, la finezza della polvere è sotto il 15%, e ci permettono un mulino a cilindri 3,4 per essere su misura per soddisfare le diverse esigenze, La qualità del prodotto terra è elevata e costante a prescindere dalla capacità degli impianti .
Una delle applicazioni importanti del mulino carbone viene utilizzato nella centrale elettrica a carbone in tutto il mondo.
mulino del carbone gioca un ruolo importante nella centrale elettrica a carbone. In carbone centrali elettriche a carbone mulino è utilizzato per polverizzare e secco al carbone prima di essere bruciato nella fornace centrale elettrica. Di solito, la centrale elettrica a carbone ha due tipi di carbone mulino, uno è laminatoio di sfera, l'altro è mulino verticale. laminatoio di sfera è quello di macinare il carbone in polvere grossolana e polvere con micro sfere d'acciaio, e il mulino verticale a secco e macinare la polvere di nuovo.
Il flusso dell'aria è alimentato attraverso il mulino, con lo scopo di riscaldamento e di sollevare il particelle di carbone fuori del mulino del carbone e nella fornace della caldaia. Le particelle di carbone sono riscaldato a 100 gradi Celsius. La temperatura della portata dell'aria primaria è manipolato per il controllo di questa temperatura misurata in termini di temperatura nel frantoio in uscita. La temperatura dell'aria primaria è controllata dal controllo della posizione di un miscelatore d'aria, che mescola esterno riscaldato l'aria fredda e aria esterna.